Paura del Bianco

La pagina bianca, ecco, il terrore di qualsiasi persona sulla faccia della Terra. Si, perché tu vedi una pagina bianca e dentro di te una vocina inquietante inizia a dire "Oh cavolo, una pagina bianca e mo' che ci scrivo?". E non ditemi che non vi succede anche a voi così perché sotto certi aspetti siamo tutti uguali. Vogliamo tutti parlare, esprimerci ma poi quando c'è da mettersi nero su bianco siamo presi da un panico ancestrale, perché nessuno di noi a veramente voglia di poter aver la testimonianza di ciò che è e scrivere vuol dire, a mio parere, proprio mostrare chi si è. Quindi si, al momento anche io sono preda di tale paura, tanto che ho un vuoto mentale che neanche mio nonno di 74 anni ha. Allora, perché ho deciso di scrivere un blog? Perché ho la dannata ossessione del raccontare e ho deciso di raccontarvi qualcosa, qualcosa di me, qualcosa di bello, qualcosa di brutto, QUALCOSA E BASTA!

E Poi Una Mattina, ti svegli e decidi che la pagina bianca va riempita...Io ho iniziato a riempire la mia.

You Might Also Like

0 commenti