4 (più che semplici) Fashion Blogger da Seguire

Il mondo della moda affascina un pò tutte noi, volenti o no. A proporci assaggi di quel mondo ci sono le fashion blogger.
Ora, io non so voi, ma la maggior parte delle volte immagino le fashion blogger scrivere in una camera quasi asettica, fatta di nuance bianche, rosa e crema, con foto, quadri e scritte luminose tipo Love o Princess (insomma cose da brivido). Nel mio ideale da psyco le vedo lì mentre scrivono i loro post pieni di foto con il loro Mac implasticato di rosa (perchè loro sono principesse -.-"), un bicchiere di latte o caffè contenuto in una tazza gigante di Starbucks e tre macarons (di colore rigorosamente rosa) in un piattino, tutto ciò su un tavolo di legno bianco, o per le più audaci color crema.
Ma inverità, penso che tra l'idea che ci vogliono dare e quello che realmente sono, ci sia una bella differenza. Così, ho deciso di farvi una piccolissima e simpatica lista (Si, amo fare le liste, biasimatemi per questo!) delle fashion blogger che ci propongono outfit che ognuna di noi può indossare senza sentirsi in terribile imbarazzo e che scrivono post che vanno oltre il solito contenuto del "in and out".

La mia preferita al momento è Alessandra di Little Snob Thing: lei è geniale. Non propone mai outfit stravaganti, i suoi post, pur non trascurando mai l'argomento moda, riescono sempre ad essere freschi e toccanti. E poi, ogni Lunedì ci delizia con un post allegro, che ti fa iniziare la settimana con uno sprint in più.

Divertente e piena d'idee è la blogger americana Joanna di Cup of Jo. Joanna non ci mostra solo outifit o idee per trucco e parrucco. Ma tratta di tutto, da come passa il week-end, a idee sul modificare vestiti, scarpe e oggetti fino alle ricette che prova. Insomma, leggendo il suo blog non si pensa a una Barbie ma a una WonderWoman.

Piena di outfit per tutte le occasioni è Laura fashion blogger di Purses and I. Laura fra un look e un altro, ci parla un pò della sua vita. è sempre un piacere leggerla e guardare cosa ci propone.

Ottimi outfit li propone Nicoletta di Scent of Obsession. Posta sempre dei look giovanili e per tutti i gusti, senza mai stra fare.

E voi, che cosa proponete? Vi piacciono queste 4 fashion blogger?


You Might Also Like

6 commenti

  1. Io concordo in pieno :D
    Un abbraccio

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. ciao,se ti va passa anche da me
    Tr3nDyGiRL FASHION BLOG
    http://tr3ndygirl.com/

    RispondiElimina
  3. grazie federica per aver inserito anche il mio blog!
    quanta verità nell'incipit del post: mi hai fatta morire dal ridere XD

    un abbraccio,

    laura

    RispondiElimina