Almeno Credo!

Saranno gli ormoni sballati da ciclo, sarà che sta notte mi sento strana, diversa, quasi grande, saranno un miliardo di cose, ma voglio ed ho bisogno scrivere questo post.

"Io credo nel rosa. Io credo che ridere sia il modo migliore per bruciare calorie. Io credo nei baci, molti baci. Io credo nel diventare forte quando tutto sembra andare storto. Io credo che le ragazze felici siano le ragazze più belle. Io credo che domani sarà un altro giorno, ed io credo nei miracoli. Solo chi non crede nei miracoli non è abbastanza realista."
(Cit. Audrey Hepburn)


Io credo in un miliardo di cose, forse, alcune anche stupide, ma ci credo fermamente.
Credo che non siamo su questo pianeta per volere del caso.
Credo che che un buono che perde, è vincitore più del cattivo che ha vinto. Credo che la verità non sempre sia utile nella vita, ma che resti una linea fra ciò che sei e ciò che vorresti apparire.
Credo che piangersi addosso non serva più di tanto, ma che alcune volte faccia bene.
Credo che non ostante il male, esistano ancora belle persone.
Credo che i sogni siano desideri, ma che non sia giusto lasciarli tali e quindi bisogna alzare il culo e andare a renderli realtà.
Credo che aspettare qualcuno sia un rischio, ma che ne possa valere la pena.
Credo che non tutti quelli che se ne vanno lo facciano con cattiveria.
Credo che alcune persone ti facciano del male solo per il gusto di fartelo. Credo che ci sia qualcuno da qualche parte nel mondo che mi stia aspettando, come si aspetta l'unico treno che ti può portare dove vuoi e che è in ritardo.
Credo che i baci aspettati a lungo siano i migliori.
Credo che l'amore non sia eterno perché il mondo è pieno di persone pigre.
Credo nelle principesse, quando mi va, ma quelle più tipo Mulan, insomma quelle con le ovaie belle pesanti che anche sole si sanno difendere.
Credo che le storie d'amore migliori siano quelle nate nel tempo.
Credo che la migliore amica che scegli da bambina sia quella che ti porti dentro per sempre.
Credo nelle persone che ti fanno sentire come a casa.
Credo che i brividi sulla pelle e le farfalle nello stomaco siano la cosa poi bella e spaventosa al mondo.
Credo che innamorarsi sia un rischio. Credo nel sentirmi brutta, ma anche nel sentirmi bella.
Credo che a fine serata sia inevitabile fare il conto di chi è rimasto e di chi se ne è andato.
Credo che come gli atomi tentano di completare l'ottetto, noi cerchiamo di completare noi stessi attraverso un legame con un'altra persona.
Credo nelle prime impressioni, ma mi fido più delle seconde/terze/quarte. Credo che mia mamma sia una guerriera e mio padre un eroe.
Credo che scrivere ciò che si vuole, equivalga a chiederlo all'universo e che lui possa risponderci.
Credo nelle preghiere silenziose.
Credo nel rumore della carta stampata. Credo in alcune canzoni.
Credo che ogni tanto bisogna pensare "Chi se ne frega" e buttarsi.
Credo che il Lunedì sia il giorno più brutto della settimana, perché ogni inizio è traumatico.
Credo che ciò che sei lo puoi nascondere ma non cancellare.
Credo che alcune volte ci si può amare a vicenda, eppure lasciarsi lo stesso perché non si vogliono le stesse cose.
Credo che un cuore infranto si possa riparare e il secondo dopo non ci credo più.
Credo che non mi sentirò mai a mio agio in un completino sexy.
Credo che sorridere faccia bene, anche se è faticoso.
Credo che non sempre separarsi sia facile.
Credo che non si possa dimenticare il male subito, ma che lo si possa superare.
Credo di appartenere al mare.
Credo che nel mio cuore mare e (a)mare siano simili.
Credo negli arrivederci.
Credo negli aperitivi che ti rallegrano la serata.
Credo negli abbracci che ti cambiano dentro.
Credo che esistano parole vuote e altre piene, tutti sta nella bocca di chi le pronuncia.
Credo che un abito per essere bello non debba, necessariamente, essere di marca.
Credo che certe persone rimangano sotto la pelle.
Credo nei tatuaggi che raccontano una storia.
Credo in quelle sere nel quale dormire assieme diventa la cosa più bella e intima al mondo.
Credo che ci sia una bella differenza fra fare sesso e il fare l'amore, ma che in una relazione non possano mancare nessuno dei due.
Credo che l'odore della carta stampata sappia di speranza.
Credo che quando leggi un libro qualcosa di te rimanga impigliato fra le pagine di esso.
Credo in mio nipote che dice che mi vorrà bene in eterno.
Credo che un giorno partirò non per scappare, ma per sentirmi libera.
Credo in delle mani che stringono le tue e ti riscaldano tutto, perfino il cuore. Credo che un giorno smetterò di scappare e lo andrò a cercare, per dare una fine a ciò che fine non ha. Credo che puoi amare una persona e non volerci stare assieme perché fa paura o male.
Credo nel timore del dolore.
Credo che chi non rilanci con full in mano non sappia giocare a poker. Credo nelle serate dove anche giocare a Briscola è divertente.
Credo... Credo...Credo...

"Ma nonostante tutto credo ancora in qualcosa
ma sinceramente non so dirti ancora bene in cosa
una di queste sere resto sveglio..
la gente fa di tutto per stare bene, ma nulla per stare meglio..."
(cit. Fedez ft Jack la Furia-Il Cemento non è un Fiore)

You Might Also Like

0 commenti