Una Giornata Speciale

Oggi (29/10 per gli svampiti :P) per me é un gran giorno, un giorno che ha segnato l'inizio di una storia: la mia!
20 anni fa (ormai, dovrò iniziare a comprare la crema per le rughe) a mezzogiorno (si spiega così la mia passione per il cibo) nascevo io. Un dolce esserino di 3,980 Kg, con una lieve forma d'ittero e una vocina del tutto non trascurabile. Insomma, una scassaovaie irresistibile, non che gioia e orgoglio di mamma e papà (perché all'epoca poveri non sapevano cosa gli stesse aspettando).
Ogni 29/10 equivale a un mio capodanno personale, giornata nel quale faccio propositi per il futuro e mi godo coccole provenienti da ogni parte.
Ma a questa data sono legata anche perché oltre ad essere stata l'inizio della mia vita, è stata anche l'inizio di una bella amicizia con la mia amica E, che in un anno ha stravolto buona parte dei miei impegni e delle mie giornate. Il 29/10 di due anni fa, in questo esatto momento, invece ero a Glasgow con la mia migliore amica, e stavo vivendo uno di quei viaggi che ti rimangono nel cuore.
Insomma, oggi ha segnato e significato tante cose per me.
Ha significato essere al mondo, trovarsi una famiglia che ti ama, sceglierne una, cantare, ballare, piangere, ridere, avere dei nipoti, essere circondata d'amici, parlare, viaggiare...insomma VIVERE e di questo ne sono grata!

E poi una mattina nasce una persona e allora, la vita di altre cambia...


You Might Also Like

0 commenti