Quando un Sogno, Diventa Orecchino

Si dice che chi ti ama dovrebbe regalarti un mappamondo, bendarti gli occhi e fare girare la sfera, il posto che il tuo dito indica fermando il roteare del mappamondo, è il luogo dove insieme dovreste andare.
Nessuno mi ha mai regalato un mappamondo, tutt'al più i miei me ne comprarono uno per imparare i continenti e le varie nazioni.
Ma io sopra quella sfera ci ho imparato a sognare. Nei momenti bui, sin da bambina, lo facevo girare e ci fantasticavo sopra.

Decisi che un giorno l'avrei viaggiato tutto, che un giorno avrei dato da mangiare a una giraffa libera nella savana, che avrei fatto il bagno con i delfini in qualche atollo e che mi sarei persa in qualche grande città. Ora, sono cresciuta e quel sogno c'è ancora, fa parte di me e così ho deciso di portarlo sempre con me. Ho smesso di aspettare che qualcuno che mi ami mi regali un mappamondo, e me lo sono regalata da sola. Questo è il mio regalo da me, per me (scusate la carenza delle foto, ma un iphone non fa miracoli):

Set Orecchini Accessorize
13,90 Euro

Perché io credo (come voi sapete) nella magia, e credo che portarlo sempre con me significhi non dimenticarsi mai di ciò che si sogna, perché credo che se chiedi, l'universo in un modo tutto suo risponda.

You Might Also Like

2 commenti

  1. bellissimo post..chi non ha mai sognato paesi da visitare e città da vivere guardando il mappamondo?? credo un po' tutti...almeno io si...
    gli orecchini sono fantastici...io adoro accessorize....proprio perchè ci trovo sempre cosine particolari:)quando puoi passa da me sul mio blog c'è un premio per te:)

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/11/ops.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che ti sia piaciuto il post! Si, anche io adoro Accessorize :) Grazie mille per la menzione! :)
      bacio

      Elimina