The Versatile Blogger

Ho vinto un altro premio (yuppyyyyyyy), questa volta grazie a Francesca (grazie mille, cara! :).
Allora, vi copio le regole:

- Elencare 7 proprie caratteristiche
- Premiare altri 15 Blog con meno di 200 Followers
- Seguire il Blog di chi ti ha premiato



Allora, 7 mie caratteristiche:

Sono spesso e volentieri diffidente.
Non sono tipa d'abbracci e abbracci 
Ho un senso dell'umorismo che spesso viene frainteso
Se voglio so essere alquanto simpatica.
Quando qualcuno non mi piace mi si legge in faccia.
Spesso sono incoerente.
Sono alquanto lunatica.

Ora, visto che sono al quanto pigra, vi ripropongo i blog che avevo segnalato per il premio della vostra scorsa (che per me sono sempre i migliori) e se vi piace come premio, potete pure prenderlo: avete il mio placido benestare! :)

You Might Also Like

2 commenti