Lista di aggiornamento...Molto della serie "Stay Tuned"!

Amici bloggerosi, lo so, ultimamente sono stata una pessima blogger. Piagnucolosa, assente e molto ermetica nello scrivere e nel commentare. Quindi, dobbiamo aggiornarci e come non farlo se non per mezzo di una bellissimastupendafantasticastratosferica lista!?!
Ecco voi la lista delle cose che mi sono passate per la mente in questo ultimo periodo di latitanza dal blog:

-Ho iniziato il tirocinio che mi ha portato via tempo, energie, vita sociale e ore di sonno. Ma soprattutto, mi ha fatta innamorare del lavoro per cui sto studiando. Attendetevi un post dedicato al mio fantasticoso tirocinio.

-Sabato scorso (11/05) sono andata al concerto di Fedez a Cesena. (Si, lo so, ascolto musica estremamente commerciale e ne vado anche fiera!). È stato veramente un concerto simpatico. Devo ammettere che Fedez è un soggettone e tale rimane anche sul palco. Ogni parola che dice ci infila in mezzo la parola "c***o" tanto da svalutarla del suo significato. Ma, è veramente bravo anche dal vivo. Insomma, trasmetta un alone di normalità. Si, era pieno di 15enni, ad alzare la media di età c'eravamo io e le mie amiche.

-Ma la primavera si deciderà mai ad arrivare? Qui, un giorno sembra quasi estate e il giorno dopo pieno inverno. Ciò mi ha procurato un gran mal di gola. Maledetto clima, che è sempre indeciso sulla sua vita.

-I giorni che ho mattina in tirocinio e devo tirare fuori il mio bel culetto dal letto, rifletto e pondero seriamente riguardo al fatto che devo sposarmi un uomo ricco, ma ricco davvero, affinché mi faccia vivere nella bambagia senza farmi fare un cavolo. Pensiero che svanisce appena riacquisto coscienza di me e capisco che mi annoierei a morte senza un lavoro.

-Non riesco a trovare nuovi libri decenti, ciò mi deprime. Quindi, consigliate i qualcosa di bello, che possa rimpiazzare la mia attuale e noiosissima lettura.

-Non ho visto Iron Man 3 al cinema, DEVO RIMEDIARE!

-Sabato è l'ultimo giorno di tirocinio nel mio attuale reparto, ciò mi scompensa alquanto . Non me ne voglio andare. Non voglio lasciare i miei paziente e tanto meno i miei amati turnisti, con i quali ho tremendamente legato. (Che sia dannato il mio essere socievole).

-Ho un esame da dare il 29/05 e devo ancora prepararlo integralmente. Quindi, inizia la sfida Federica vs Università! (Incrociate le dita per me!)

-Mio nipote di 9 anni, mi ha detto "Zia, non mi abbracciare che ora sono grande e mi vergogno!". Come crescono male i bambini di oggi? Che fine ha fatto, il mio dolce bambino? Grazie al cielo, c'è il nano che nei suoi momenti "si" mi riempie d'amore e affetto.

-Sono entrata in fissa con i matrimoni. Ciò non è da me. Collezioni foto di abiti da sposa e di location matrimoniali. Oddio, mi sto trasformando in una femminuccia!

-"Chirurgia è Sexy", sappiatelo. I chirurghi hanno quel fascino di onnipotenza e quel modo di pronunciare con disinvoltura parti del corpo a me del tutto sconosciute e dai nomi alquanto complicati in un modo che è impossibile non sbavargli dietro. Soprattutto, allo specializzando stra frigo che passa ogni giorno per il mio reparto intorno alle 13:30!

-Guardatevi su Mtv "Il Testimone", un programma di attualità condotto dall'ex iena Piff. È un programma geniale, simpatico, divertente e interessante. Piff tratta svariati argomenti, sempre in maniera arguta, senza mai banalizzare o declassare. Insomma, un programma che alza di molto la qualità dei programmi trasmessi dal canale 108 del digitale terrestre.

- Dopo averci dato una chicca culturale, torno al trash. Mi guardo Amici, e vi dico di più tifo per i bianchi con esattezza per Moreno. Che poi lui ha un fascino e un carisma tutto suo. Se lo guardate, voi per chi tifate? Ma quanto è gnoccoso Gabry Ponte!?! C'è è riuscito a distogliere la mia attenzione da Luca Argentero! Ho ripreso, solo per lui, ad ascoltare gli Eiffel 65!

-Sempre della serie "si, sono una bimbaminkia", su Mtv mi guardo una serie tv imbarazzante, sia per i livelli di recitazione che per la trama, che si chiama "Hollywood Heights". Che è un mix di tutti i telefilm più trash della storia dei telefilm. Ma, vi giuro, se guardate una singola puntata finirete nel suo vortice.

-Ho visto un costume pieno di paillettes da Calzedonia che deve essere assolutamente mio. Quindi vi dissuado in massa dall'acquistarlo o per lo meno, non acquistate le 3^ di sopra e le 2^ di sotto!

-Fb ultimamente mi regala grandi perle di divertimento fra "Il Coinquilino di Merda", "La Performance Sessuale di Merda" e "Il fidanzato di Merda".

- Mia madre sta diventando una pasticciera provetta, sebbene ciò non va affatto bene visto che tra poco arriva l'estate.

-Ho capito di essere una di quelle ragazze destinate, per qualche strana propensione deviata, ad essere inesorabilmente attratta da ragazzi idioti, quando potrei benissimo uscire con quelli carini e simpatici. Per questo ho deciso che vivrò per un periodo da Monaca. (Bene così magari faccio come la Monaca di Monza e peggioro di più la situazione!)

-Camera mia sta per raggiungere i più alti livelli di indecenza, quindi devo decidermi a sistemarla anche se la voglia è 0.

-Ma quanto è bella la nuova stagione di "C'era una Volta?" ("Once Upon a Time"?)

-Lavorare con gli uomini è più divertente e facile che lavorare con le donne!

-Ho una voglia matta di andarmi a vedere uno spettacolo teatrale e ancora di più di recitare.

-Su SKY trasmettono la nuova stagione del "Trono di Spade" ("Game of Thrones"), ciò mi rende estremamente felice. Ma anche tanto nerd.

Vi lascio una serie di foto di questo ultimo periodo!




























You Might Also Like

8 commenti

  1. Anche a me fb fa passare momenti indescrivibili con quelle pagine!

    Sei molto bella, tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hanno alzato il livello culturale di fb :) grazie mille :) un bacione!

      P.s
      Come faro a stare un intera estate senza i tuoi assidui e fantastici post? Mi mancherai :(

      Elimina
  2. Io ormai ci ho rinunciato alla primavera, a Roma 2 giorni fa solecaldoafa oggi pioggiaventofreddo -.-'
    non sei l'unica a guardare programmi trash ed imbarazzanti... io ho letteralmente amato Jersey Shore ahah!
    bel post e belle foto :)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Jearsy Shore, addirittura!?! Io lo detestavo, ma grazie a te ora mi sento meno sola :) almeno fra noi due possiamo consiliarci i migliori programmi trash del momento e non prenderci per pazze :) maledetto tempo :S un bacio e grazie per il commento

      Elimina
  3. Arrivo per la prima volta nel tuo blog e trovo una lista, roba che io adoro.
    Fedez sconfinfera anche me, anche se ha le "e" troppo aperte per le mie orecchie di romana.
    Riguardo i libri io in questo momento sto annegando tra i fantasy, roba più bella non c'è.
    Attendo con ansia il momento in cui anche io diventerò femminuccia, ma quasi tutti i giorni guardo "abito da sposa cercasi" quindi forse siamo sulla buona strada.. :)
    Pif è geniale, adoro Il testimone.
    Diciamo che sabato scorso l'attenzione di chiunque abbia guardato Amici era calamitata dal Dr. Sheperd..ma si può essere più belli????
    Il "coinquilino di merda" è fantastico..ne vorrei tanto avere uno per arricchire quelle perle di saggezza..
    Once upon a time piace anche a me ma verso la fine della seconda serie mi ha stufata e l'ho mollato..lo vedrò a tempo perso, almeno per sapere come va a finire!!
    Il trono di spade l'avrei tanto voluto vedere ma nella prima o seconda puntata uccidono un lupo e non l'ho potuto accettare.
    :)
    Quanto chiacchiero?!?!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma io TI ADORO! Dr Shepperd conferma che chirurgia sia sexy anche da recitata e che la gnoccaggine è intorno a noi! Per il fantasy è un momento che proprio non riesco a leggerlo :( un bacione e grazie per il commento :)

      Elimina
  4. Capito per caso e mi innamoro del tuo blog, della tua vita così densa di impegni... Complimenti! Ti seguo volentieri :)

    RispondiElimina