Listography #6: Your Past Jobs

Carissimi eccomi tornata, sebbene mi faccia viva a singhiozzi, vi giuro che ce la metterò tutta a scrivere appena posso.
La lista da compilare questa settimana riguarda a i lavori passati, quindi sarà una lista brevissimissima....

The Life In A Year

Ripetizioni me la cavavo molto bene a scuola e così una volta diplomata ho iniziato a dare ripetizioni, soprattutto di matematica.
Tirocinio Infermieristico stressante e bellissimo.
Studentessa che fidatevi è come un lavoro, soprattutto se mentre studi hai anche tirocini da orari improponibili.

You Might Also Like

6 commenti

  1. No be', voi che studiate professioni sanitarie varie o medicina siete dei kamikaze.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da noi si dice "Rinunciamo alla nostra 'vita' per salvare quella degli altri!" ahahahaha comunque si ci vuole grande masochismo!

      Elimina
  2. Mamma mia IO a lavoro ho gente che fa la riqualificazione oss e alterna lavoro/lezioni o lavoro/tirocinio ._____. Mi chiedo sempre come ci riescano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bravi e con grande spirito di sacrificio e tanto folli, la follia è l'unica speranza per riuscire a non soccombere con sti ritmi! :P

      Elimina
  3. Bè studiare medicina in effetti è talmente impegnativo che immagino sia stressantissimo.. io non ce la farei! Contando pure che nelle materie scientifiche ero quasi una capra… :P

    RispondiElimina