Listography #13: People You've Lived With

Io sono una ritardataria cronica e anche una fun del dolce far nulla e della posticipazione perpetua, quindi sono indietro di 3 settimane con il progetto di Nadia (alla quale chiedo pietà e perdono) The Listography Project.
Quindi ora recupererò con 3 post di fila a riguardo *.*

The Life In A Year

Listography #13: People You've Lived With

Allora partirei con il dire che ho 21 anni, non ho uno stipendio fisso e vivo ancora con i miei, quindi questà sarà una lista molto breve.

Mamma e Papà: che li metto anche se non dovrei metterli, ma fanno salsa e poi dai sono i miei genitori, essenziali nella mia vita, non posso escluderli. Anche perchè la convivenza con loro è una delle cose più divertenti, belle, folli, che ti fanno innervosire e che ti riempino la vita.
S: come una sorella, persona fissa della mia vita. Intere estati passate assieme, lei dormiva da me o io da lei. Essendo una figura fissa di questa casa da quando sono nata, la considero come una persona con la quale ho vissuto.
E: ha vissuto con noi per un anno ogni Lunedì e Martedì. I suoi genitori sono nostri cari amici di famiglia, e faceva danza con me. Dormiva da noi perchè essendo lontana da dove facevamo danza era più comodo che stesse con noi, invece di tornare a casa.
M: ciò vissuto assieme per due mesi la scorsa estate. I suoi erano partiti e i miei pure, quinid facevamo una settimana a casa mia e una a casa sua, poi siamo andate in vacanza insieme. Ogni volta che abbiamo casa libera una delle due si trasferisce dall'altra. Che c'è da dire, assieme cuciniamo cibo pessimo, ridiamo tanto, parliamo ancor di più e guardiamo film o programmi strappalacrime.
F e i suoi pazzi coinquilini: Ci siamo conosciute all'università ed è stato amore a prima vista. Siamo diventate amiche da subito e a parte dormire in casa loro, ci ho vissuto in quella casa. Celebri i nostri filmati e la pasta buttata poichè cotta nel sapone!

You Might Also Like

0 commenti