Listography #26: List Your Favorite Restaurants

In questa lista, Nadia, vuole che elenchiamo i nostri ristoranti preferiti (e a me viene subito fame)!

The Life In A Year

- Megu: il miglior giapponese della mia città. Dove tutto è squisito e l'ambientazione è davvero carina.
- Singapore: il miglior ristorante cinese della mia città. Tanto carina la veranda e il cibo è buonissimo.
- Sushiko: Giapponese con il rullo non eccessivamente costoso e veramente buono.
- India: ristorante indiano magnifico, dove tutti sono carini e pronti a rimpinzarti di cibo come se non ci fosse un domani.
- Il ristorante di Marretti: buonissimo e si mangia del cibo stra particolare ma sempre di stagione.
- Trattoria Lovoleto: uno dei posti più buoni dove mangiare il pesce nella mia città. Il cocktail di gamberi è stratosferico, così come gli spaghetti alle vongole.
- La cucina di Mia Nonna: che non è un ristorante, ma se mia nonna mai decidesse di aprirlo (cosa che le propongo da quando ho il dono della parola) sarebbe il ristorante più buono di tutta la mia città.
- La Campaza: A Mi.Ma ed è buonissimo, prezzi cari, ma il pesce è da capo giro.
- La Collinetta: ristorante in provincia di Messina buonissimo.
- La Gambusa: altro ristornare squisito vicino a Messina.

You Might Also Like

0 commenti