Listography #31: Bands You've Seen Live

La 31esima lista riguarda le bands che si son viste in concerto.
Partirei con il dire che non ascolto molte bands e che la musica che a me piace farà schifo come minimo a tre quarti delle persone presenti al mondo.

The Life In A Year

- Backstreet Boys: Primo concerto della mia vita nel quale ho detto "mamma, portami ad ascoltarli e vederli", avevo 8 anni e l'apparecchio quando gli vidi live. Ed erano bellissimi *-*
- Le Luci Della Centrale Elettrica: Gli ho visti quest'anno in concerto e sono spaventosamente bravi, io gli adoro. E il concerto è stato proprio come una grande festa, un evento che mi ha lasciato dentro tantissime sensazioni diverse ma tutte emozionanti.
Fine della Bands che ho visto Live.
Però sono andata ad altri concerti:
- Gianni Morandi
- Alexia
- Guè Pequeno
- Fedez
- Jovanotti
- Entics
- Emis Killa
- DeadMau5
- Ligabue
- Richie Hawtin
- Federico Scavo
- Irene Grandi
- Noemi

You Might Also Like

0 commenti