Listography #43: The Things You Wish You Had a Second Chance To Do

The Life In A Year

Le cose per le quali vorrei avere una seconda occasione...
- Cambierei Facoltà: Non dico di non amare il mio corso di laurea, anzi ne sono innamorata. Ma tornassi indietro forse mi iscriverei a Lettere o Filosofia, insomma mi staccherei dal dolore e dall'ospedale. Uscirei un poco dal mio solito loop mentale.
- Prenderei in mano le varie situazioni imparando a comunicare: Molte storie sono finite male perchè non ho saputo comunicare, parlare, dire ciò che mi aspettavo o sentivo.
-LUI e quel 25 Dicembre di tanti anni fa, per cambiare quel "ti voglio bene" in altro...
- Quelle scale e tutto il resto: Di nuovo e sempre con lui (che non è quel LUI), anche se dopo vorrebbe dire stare male, anche se dopo vorrebbe dire ricominciare tutto da capo, di nuovo, paure comprese.
- Essere più forte e coraggiosa
- Non vivere con terrore i momenti più belli della mia vita

You Might Also Like

2 commenti

  1. condivido "l'imparare a comunicare"...Me lo ripetono spesso nessuno puo' leggermi nel pensiero!!!e anche io mi rivivrei tutto...magari facendo anche qualcosa in piu' che per il discorso sopra mi sono negata o trattenuta
    Fai medicina?!!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunicare è una roba difficilissima, ma cara manu, ci riusciremo :) no, studio infermieristica :) <3

      Elimina