My Zaful Wishlist: 8 capi Invernali che non possono mancare nel vostro armadio!

L'ultima collaborazione dell'anno è di nuovo con Zaful, brand che ho imparato a conoscere ed amare e del quale ultimamente vi ho scritto veramente molto.

Il periodo delle feste è sempre un periodo carico di emozioni e di preparativi, un periodo dove si è sempre davvero di corsa e nel quale sembra sempre impossibile riuscire a fare tutto grazie anche al traffico e al freddo che ci rallentano e non poco. 
Allora, perché non concedersi un pò di relax per noi stesse e magari dello sano shopping online lontano dal caos e magari a ritorno di una giornata stressante?
Zaful ha pensato a renderci l'esperienza di shopping sul suo sito più piacevole grazie agli Super Sconti Natalizi, inoltre ogni giorno fino al 26 Dicembre avrete l'opportunità di vincere la spedizione gratuita per gli acquisti inferiori ai 30 Euro, grazie a dei deals che vengono messi quotidianamente in palio!
Su alcuni articoli selezionati avrete possibilità di avere le seguenti tipologie di offerte:
- 1 articolo 15% di sconto,
- 2 articoli 20% di sconto,
- 3 articoli 30% di sconto
- 4 articoli acquistati? 1 è in Omaggio! 😍😍😍
Se siete già proiettate sui climi più primaverili e volete mettervi avanti su qualche acquisto, Zaful vi propone un interessante sconto sui suoi nuovi arrivi:  compri due capi, uno ti viene scontato del 50%. 
Insomma, delle belle offerte per concedersi un pò di relax e qualche regalo!
Vi lascio la mia Wishlist per queste interessanti offerte natalizie, fatemi sapere cosa ne pensate!😉😊

Zaful Must Have per continuare e finire in bellezza questo inverno:


https://www.zaful.com/v-neck-twist-pearly-sweater-p_416838.html?lkid=11676532
Questo maglioncino con le perle e incrociato sul davanti è davvero sexy e bello da indossare. Oltre a questo bordeaux, è acquistabile anche in grigio, senape e color rosa baby. Il dettaglio delle perle impreziosisce lo scollo incrociato rendendo questo maglione già di per sè anche un accessorio!
https://www.zaful.com/faux-pearl-mock-neck-sweater-p_441128.html?lkid=11676532
Questo è in assoluto il maglione Must Have di questo Inverno 2017-2018! Perle che impreziosiscono questo caldo capo partendo dal girocollo fino alle ampie maniche.Su Instagram impazzano le foto con questo capo che è davvero Re e Regina dei look di questo periodo. Le taglie vanno dalla "S" alla "L" e i colori nei quali è possibile acquistarlo sono oltre al grigio: il verde e il rosa.
https://www.zaful.com/off-the-shoulder-long-sleeve-crop-tee-p_292603.html?lkid=11676532
Mi piace davvero tanto questa t-shirt che lascia le spalle scoperte. La trovo carina e ideale per un look casual ma che non rinuncia ad essere femminile.  Le taglie per questo capo vanno dalla "S" alla "XL" e i colori che potete scegliere sono: Grigio, nero, bianco e bordeaux.
https://www.zaful.com/scalloped-see-through-lace-blouse-p_273689.html?lkid=11676532
Pizzo e merletti sono da sempre simboli di femminilità...Questa maglia unisce la dolcezza femminile alla malizia del vedo e non vedo. Ideale sia per un look casual che per qualche occasione più elegante. Le taglie vanno dalla "S" alla "L".
https://www.zaful.com/lace-insert-fitted-faux-leather-skirt-p_393062.html?lkid=11676532
è ormai da un paio d'anni che sono tornate di moda le gonne e i pantaloni in pelle (o finta pelle). Questa minigonna di Zaful mi piace davvero tanto, uno per la lunghezza: non troppo lunga ma manco troppo corta. Secondo per quel dettagli asimmetrico in pizzo che la rende davvero un capo particolare e la distingue da tutte le altre "normali" minigonne di finta pelle. Potete acquistarla nera, oppure: blu, bordeaux o verdone. Le tagli vanno dalla "S" alla "XXL".
https://www.zaful.com/high-waist-ruffle-hem-glitter-pants-p_300646.html?lkid=11676532
Questi pantaloni a vita alta mi piacciono tantissimo per il dettaglio finale. Ideali per una giornata in ufficio nella quale non si vuole rinunciare alla comodità ne tanto meno all'eleganza. Le taglie disponibili sono "M" e "L".
https://www.zaful.com/belted-back-slit-double-breasted-waistcoat-p_364983.html?lkid=11676532
Mi piacciono un sacco i gilet, ideali sia quando il clima si farà più mite come pezzi per impreziosire il proprio outfit,che d'inverno sopra a delle giacche di pelle. Le taglie disponibili sono la "M" e la "L".
https://www.zaful.com/pu-double-pin-buckle-belt-p_240941.html?lkid=11676532
Ultimo Must Have della stagione è la cintura a doppia fibbia e Zaful ce la popone in due versioni, questa con le fibbie più grandi e una con le fibbie più piccole che trovate qui. Ideale sia sui vestiti che sui jeans o pantaloni, un accessorio che ognuna di noi dovrebbe avere nel proprio armadio!

Ecco alcuni consigli per abbinare la mia Zaful Wishlist Invernale


https://www.zaful.com/faux-pearl-mock-neck-sweater-p_441128.html?lkid=11676532
Per un look casual che non rinuncia all'eleganza! 

https://www.zaful.com/scalloped-see-through-lace-blouse-p_273689.html?lkid=11676532
Office Day! 
Un look da tutti i giorni più adatto alla Primavera che verrà! 😍
Cosa ne pensate delle mie scelte? 
Colgo l'occasione per augurarvi di passare queste giornate di vacanze nel miglior dei modi possibili! 😘😘😘

You Might Also Like

0 commenti