Zaful: Si o No? IO DICO Sì!

Carissimi, come sapete ho iniziato una collaborazione con Zaful, un interessante brand dai prezzi contenuti e che vende abbigliamento per tutti i gusti con spedizioni in tutto il mondo.

Ho deciso di parlarvi della mia esperienza con questo brand.
Zaful: Si o No? MA ASSOLUTAMENTE SI!
Gli ordini vengono evasi velocemente, i prezzi sono contenuti, i prodotti sono di ottima vestibilità e buona fattura, c'è la possibilità di pagare con PayPale e di assicurare il proprio pacco. Inoltre, cosa da non trascurare c'è la possibilità di vedere la reale vestibilità dei capi dalle foto che vengono postate assieme alle recensioni sul sito!
L'unica pecca è la dogana, ma lì è questione di fortuna, il mio pacco ad esempio è stato aperto alla dogana e quindi ci ho dovuto pagare sopra le spese doganali....ma per evitare ciò, notarsi che le spese doganali non sono proprio economiche, basta effettuare ordini con un prezzo inferiore ai 22 euro.
Ecco qui l'unboxing del mio
pacco Zaful
Ma arriviamo al mio pacco, vi mostro cosa ho ricevuto dalla mia Zaful wishlist. *.*

Mi sono arrivati due Crop Top che desideravo da tantissimo, un paio di pantaloncini che mi apparivano sempre negli ad di Facebook e che volevo comprare da secoli e una colonna un poco particolare che sinceramente ero inizialmente indecisa se acquistare o no, ma che alla fine si è rilevata un ottimo pezzo da possedere.


Ma ora ve li mostro nel dettaglio e fatemi sapere se vi piacciono oppure no!

Partiamo dal pezzo forte dei miei acquisti, il crop top di Zaful che più desideravo in assoluto apparendomi sempre in mille foto Instagram di molte ragazze che seguo.
Off the shoulder rib knit crop top 
Premessa, non mi piace
pubblicare mie foto nel
blog, quindi
trascuriamo la mia posa
pessima e tutto
il disordine che c'è
dietro di me...
Concentratevi sul
Crop Top!
La taglia è unica, quindi è adatto alle ragazze poco formose come la sottoscritta, vedete, alcune volte avere poco seno è una fortuna! 😂
Il materiale è di un misto cotone e poliestere, il tessuto si mostra bene e anche le cuciture sono di qualità e ben reggono. è sopravvissuto senza restringersi al primo lavaggio fra i delicati in lavatrice.
A me piace davvero tantissimo e non vedo l'ora che arrivi primavera/estate per poterlo indossare più spesso. Per ora mi sono limitata a metterlo quelle rare volte che vado in qualche club o locale estremamente caldo.
Trovo che sia un capo che stia bene sia con i pantaloncini corti che con dei pantaloni lunghi o i jeans, anche delle minigonne in ciniglia o pelle si abbinano. Io i crop top e specialmente questo che lascia molta pelle in mostra cerco sempre di abbinarli con pantaloni o gonne a vita alta, ma ho visto molte ragazze su Instagram indossarlo anche con capi a vita bassa e non stare per nulla male, è questioni di gusti e di come una persona sia a suo agio con se stessa!
A me questo modello di crop top è arrivato bianco ma vi è anche la possibilità di acquistarlo rosa salmone e nero!


Ribbed low back crop top 
Questo secondo crop top io lo adoro per il suo scollo ampio sulla schiena.
Essendo scarsa di seno ho sempre optato per scolli ampi e profondi sulla schiena, che trovo ugualmente sexy e con meno il rischio d'imbarazzanti fuori uscite indesiderata (della serie #escile!).
Il materiale di questo crop top firmato Zaful è di poliestere, però devo dire che è un poliestere che non da prurito e che non fa pallini, anche lui è stato promosso alla mia prova della lavatrice. 💪💪
Qui le taglie vanno dalla "S" alla "XL" e i due colori disponibili sono: nero o bianco.
Io l'ho preso nero, perché essendo aderente snelliva di più e poi io mi vesto spessissimo con colori scuri e quindi avevo già in mente un abbinamento ideale per questa estate. 😍
Per ora lo sono riuscita ad indossare nel mio viaggio a Malaga che ho fatto a fine Novembre dove grazie ai 26° giornalieri potevo indossarlo senza nascondere la parte dietro che è il vero pezzo forte.
C'è ora ditemi se non è stupendo!?! Qui sono a Malaga esattamente stavo visitando la fortezza di Alcazaba, una fortezzadell'epoca mussulmana che ha le sue fondamenta su una precedente fortezza Fenicia. Dentro c'è questo meravigliosogiardino e si può godere di una vista mozzafiato di Malaga. Inoltre, adoro l'architettura arabeggiante e questo incontaminati vicendevolmente di culture.
Per ultimo vi parlerò di questi meravigliosi pantaloncini a vita alta, che secondo me dalle mie varie prove stanno benissimo con i due crop top che mi sono stati gentilmente donati da Zaful
Smocked belted high waistedshorts:
La cosa che mi piace di più è che sono
dal vivo proprio come appaiono
in foto! 
La taglia anche qui è unica però vi dico fino a una "M" ci entrate comode senza che vi stiano troppo aderenti. I colori fra i quali scegliere sono vari: bianchi, neri, verdoni, azzurri, marroni, bordeaux e grigi. Io ho optato, guardando anche dalle foto delle altre ragazze i vari colori come fossero dal vivo indossati, per il grigio, scelta della quale non mi pento per nulla. Vorrei farvi vedere una foto di come stanno indosso però sinceramente quando gli ho provati non ne ho scattate e tutt'ora oggi non avendoli ancora potuti indossare essendo inverno non ne ho e camera mia come la mia vita è troppo a soqquadro per poter essere immortalata. Anche qui il tessuto è poliestere, ma non vi so ancora dire nulla sulla loro resistenza al lavaggio siccome gli ho indossati (visto il clima) solo a casa per provarli quando mi sono arrivati e per vedere come stavano con gli altri acquisti. Sebbene il tessuto sia poliestere, il materiale è leggero e richiama la leggerezza e volatilità dello chiffon. Era da parecchio tempo che questi shorts a vita alta che mi apparivano sempre fra i vari annunci sponsorizzati di Facebook e appena mi sono arrivati ne son stata felicissima, sono davvero belli. Inoltre non sono troppo corti, cosa che a me è sempre gradita siccome con i pantaloncini a raso gluteo mi trovo solo che in imbarazzo e su di me appaiono volgari.

Y shaped bra bondage harness body jewelry: ecco a voi
il nome spaventoso e minaccioso! 
Infine arriviamo all'ultimo articolo ricevuto da questa Zaful collaborazione: questa strana e un poco imbarazzante ma molto iper sexy body jewlry che però dal sito è descritta come bondage bra, ma che trovate sotto la voce accessori e gioielli!
Ebbene, quando l'ho vista mi son chiesta: e con questa che ce faccio? Insomma, ancora bisogno di lavorare in un locale notturno non ne ho bisogno, non sono una camgirl e non vado in giro mezza nuda. Ma poi ecco l'illuminazione, proprio da una ragazza che l'aveva acquistata e ne aveva fatto la recensione: la posso utilizzare agli aperitivi in costume in spiaggia!


Ora non vi so dire se mai veramente avrò il coraggio di indossarla, visto che sono timida e quella è un cattura sguardi indiscreti, però vi posso garantire che con un bel bikini e sopra un kimono sarebbe il top e non stonerebbe nel contesto Papete (al quale non vado mai perché amo il trash ma fatico a reggere i figli di papà!). Ho anche pensato che potrebbe stare bene con qualche maglietta dallo scollo generoso, ma non vi so dire perché da quando ho ricevuto il pacco ancora non ho avuto occasione di andare a una serata indossando qualcosa che potesse abbinarsi a questo body jewelry.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa collaborazione con il sito Zaful? Ci avete mai comperato qualcosa? Come vi siete trovate? E ora, giungiamo al vero domandone: Indosserò mai quel body jewelry? 😂😂


P.s
 Per saperne di più sul mio viaggio a Malaga trovate tutte le foto e sul mio profilo IG! 

You Might Also Like

20 commenti

  1. se tu dici si dico si anche io (poi avendoti vista in foto.....)

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello e interessante ma difficile pEr una signora vintage di 74 anni. Vesto moderno e giovanile ma non ho un seno esile. ...anche perché la mia struttura è da nuotatrice. Consigliero ' a mia figlia grazie delle Info. Buona serata e auguri di buon Natale a te e famiglia. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata e ti auguro delle splendide giornate con la tua famiglia in queste vacanze! :)

      Elimina
  3. Ciao,grazie per essere passata da me e per il bel commento!
    Come avrai visto dalle foto non sono più una ragazzina (sigh sigh) ma grazie comunque per le info:-)
    Buon Natale stelìn!
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, ahahah l'importante è essere giovani dentro e pieni di vita! :*

      Elimina
  4. Ciao grazie x essere passata nel mio blog. Riguardo questi capi d abbigliamento direi che x me non andrebbe nessuno perché sono ehm....non proprio cosi giovane e magra come te ...tu stai benissimo cosi. Ciao

    RispondiElimina
  5. che carini questi capi! peccato che adesso con la pancia abbia una forma una po' particolare quindi mi butto sul premaman!

    RispondiElimina
  6. Conosco questo sito e si stai attenta alla descrizione dei capi puoi davvero trovare delle cose super carine!
    I capi che hai ordinato sono davvero carini, mi piacciono soprattutto il primo crop top ( che ti sta davvero bene)e gli shorts!
    Tanti auguri di buon Natale, bella!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Silvia, si alcune cose sono davvero carine e a un prezzo irrisorio! :)

      Elimina
  7. Ciao,che dire,le vendite per corrispondenza ,dicono, sono il futuro,ma io amo il negozio,non il centro commerciale, il contatto con la merce che voglio acquistare e il contatto umano con chi me la vende.
    Un caro saluto,fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh anche il negozio ha il suo fascino e perché, ma sai online ultimamente sto comperando davvero tanto e non è poi così male!

      Elimina
  8. Quei toppini sono molto anni '90, li adoravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, mi piacevano proprio per questo, anche perché io che amo il vintage ho da abbinarci due shorts della Levi's che saranno la morte loro! :)

      Elimina