My RoseGal Experience: SI o NO?

Amici bloggerosi, dopo una lunga assenza dovuta alla mia salute ballerina, eccomi qui tornata per parlarvi della mia esperienza con il sito RoseGal di cui vi avevo già parlato in precedenza esattamente qui.
Che dire? Ora che ho ricevuto tutti gli articoli e che ho avuto modo d'indossarli a dovere ve ne posso parlare. 😊
Partiamo dal rispondere alla domanda: RoseGal, si o no? Per ora la risposta è NI, cioè ne sì e tanto meno ne no.
Scegliere gli articoli da farmi inviare non è stato difficile ma l'esperienza di shopping online al momento del passaggio dal guardare i capi a volerli effettivamente acquistare è stato un pochino difficoltoso. Se su siti con i quali ho collaborato in precedenza era tutto immediato, su RoseGal alcuni articoli per essere acquistati delle giuste taglie è necessario avere un metro da sarta in mano, per come sono fatta io ciò mi toglie il gusto dello shopping fatto impulsivamente di cuore.
Nulla da dire sulla serietà del sito che ha un servizio clienti ben attivo e cortese, offre la possibilità di pagare i capi tramite PayPal (dettaglio per me importantissimo)  e che offre fino all'arrivo del nostro pacco a casa un ottimo tracking di esso.
La nota dolente del tracking è che è scritto in cinese, ma armandosi di buona pazienza si riesce benissimo a capire dove sia il nostro oggetto dei desideri.
Di RoseGal mi è piaciuto molto anche il modo nel quale spedisce i propri prodotti: tutti ben impacchettati, con tanto di pluriball anche per gli oggetti meno delicati ma che potrebbero rischiare di graffiarsi.
Grazie ai prodotti che ho scelto e che RoseGal gentilmente mi ha inviato ho scoperto che fra i vari acquisti che si possono effettuare sulla loro piattaforma è possibile anche comperare alcuni capi di altre marche essendo loro rivenditori di essi. Questo è un grande punto di forza di RoseGal, infatti, se non si trova qualche capo su altri siti cinesi molto conosciuti, sul loro portale è possibile acquistarli.
Ma allora perché per me è un "ni"? Per i tempi veramente lunghi della spedizione, per il discorso già trattato delle taglie e per il tracking in lingua cinese.
Ma ora passiamo ai miei acquisti 😍.

Funny Tits Print Jersey Crop Tee Shirt: Finalmente sono riuscita ad avere questo simpaticissimo Crop Top, un pò di autoironia non guasta mai, sebbene in casa me lo abbiano tutti bocciato! 

Il cotone è di ottima qualità e anche le cuciture sono resistenti e ben fatte. Io la trovo simpaticissima, ma devo ammettere che nonostante abbia scelto la taglia "L" non mi cade a pennello.
Alla fine la sto utilizzando come pigiama o per andare al mare!
Floral Embroidered Mesh Teddy: Nel mio amato e tanto atteso pacco RoseGal ho ricevuto anche un body che non vedevo l'ora d'indossare. Nero, velato e pieno di fiori come se la Primavera gli fosse scoppiata sopra.

Amo questo body e l'ho indossato per un giretto a Brisighella. Nonostante sia velato i fiori sono applicati nelle zone giuste, coprendo benissimo l'ombelico. Per questo capo ho optato per una taglia "L" ma forse sarebbe stata meglio una "M" perché mi sta leggermente largo. Anche per questo indumento devo dire che le cuciture son ben fatte e i ricami sto stupendamente e strategicamente cuciti sopra. LO AMO!😍

V Neck Twisted Back Sweater: Terzo, ma non per importanza, vi è il mio attesissimo maglione che desideravo da quando l'ho visto apparire addosso a molte ragazze su Instagram! Anche per questo capo non posso che ringraziare RoseGal, soprattutto per la qualità che è veramente buona. Ha superato a pieni voti la prova lavatrice senza rovinarsi o perdere colore.

Questa in foto è la parte posteriore del maglioncino che è  disponibile in diversi colori:  vinaccia, ocra, bianco e grigio.
La taglia è unica e se indossate una "M" come me vi calzerà a pennello!
E qui come sta addosso, il colore è identico a quello della foto del sito. Una sera l'ho usato all'arrovescio, con l'intreccio davanti e non dietro e devo dire che mi è piaciuto tantissimo anche così. Questo maglione Rose Gal è davvero un ottimo articolo che non può mancare nel vostro guardaroba.
PU Leather Bow Clutch Wallet: E per ultimo RoseGal mi ha permesso di scegliere questa pochette in finta pelle disponibile in 8  diversi colori: rosa, nero, azzurro, grigio, verde, rossa, cappuccino, blu elettrico.

Nonostante sia felice di questa opportunità che Rose Gal mi ha offerto nel collaborare con loro, devo dire che questa pochette non mi è piaciuta per nulla. Troppo rigida e plasticosa, e nonostante abbia optato per un grigio è molto azzurra.
Nonostante sia ottimamente organizzata al suo interno, per i miei gusti è troppo organizzata non permettendo di poter inserire dentro una matita o un rossetto. Infine anche la chiusura l'ho trovata leggermente instabile.
Questi sono stati gli articoli che RoseGal mi ha dato l'opportunità di poter scegliere fra le miriadi di adorabili indumenti e oggetti che vende all'interno del proprio spazio.
Cosa ne pensate? Acquistereste mai qualcosa da questo sito?

You Might Also Like

16 commenti

  1. La t shirt bianca 👎
    Il body con le rose✌️
    La maglia 👌

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Tshirt bianca è stata bocciata all'unisono da tutti...Dai, finché sono single posso usarla come pigiama! :) Il body lo amo alla follia! :)

      Elimina
  2. Ah però..audace la mise di Brisighella (ohibò, Brisighella è un posto meritevole di essere visitato? :D)...comunque stai benissimo anche con il maglione, senza dubbio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) Era molto rock! Brisighella è bellissima, merita una visita ora con la bella stagione: irrinunciabile il vino e il pranzo al centro del borgo o in qualche agriturismo circostante...in seguito ti consiglio anche Modigliana che è a pochi km di distanza! Sei nella terra dei vini di Romagna *.*

      Elimina
  3. Lo avevo già sentito nominare ma per partito preso non scelgo mai siti cinesi. Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, eh si, è una questione di scelte e di gusti! :) Un bacione <3

      Elimina
  4. Scusa, ma quella maglietta è proprio un'obbrobrio, sembra l'abbia fatta un bambino, per fortuna non costa tanto...tuttavia perfette tutte le altre ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha sei scusato, mia mamma l'ha definita molto peggio e le mie amiche volevano buttarla! :) Mi fa piacere che ti piaccia il resto! :)

      Elimina
    2. Io sono l'unico a cui piace XD Per me è spiritosissima. Certo bisogna saperla portare. Ma Federica la porta benissimo :)

      Elimina
    3. Riccardo siamo degli incompresi, nessuno capisce il nostro sense of humor! :)

      Elimina
  5. molto bello il body!
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  6. Ahimè anche io mi unisco a quelli che bocciano la t-shirt bianca, ma il body è super bello e ti sta benissimo! Io sono sempre titubante sull'acquistare da questi siti, pure da aliexpress non sto comprando più niente per via dei tempi lunghi e soprattutto del rischio dogana :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaha Giuro, non la vedrete mai più, promesso! :) Comunque ti dirò, da Zaful ho sempre ricevuto tutto in circa tre settimane beccando la dogana solo una volta, Rose Gal ci ha messo molto di più e infatti è un NI per me anche per questo! La dogana rimane il male!

      Elimina
  7. vabbè, ma a te sta bene tutto. sei giovane e gnocca, grazie al put.....

    RispondiElimina