Centisia Fior di Bosco: una coccola per la nostra pelle!

Amici bloggerosi, torno a parlarvi di Centisia Fior di Bosco e oggi vi voglio raccontare le mie impressioni sul Nopal Oil della Linea al Fico d'India e di alcuni loro prodotti dei quali ho ricevuto i campioncini!
Per chi è curioso di saperne di più su questa azienda tutta italiana e sui loro prodotti vi indirizzo al loro sito e al mio precendete post dove vi parlavo del Nopal Peeling e della Nopal Cream sempre della Linea al Fico d'India.
Vi ricordo che la Linea Fico d'India è composta da 7 prodotti  multi-azione (dermatologicamente testati) a base di Fico d'India e Arancia Rossa , entrambi proveniente d'agricoltura biologica certificata italiana. "La linea è altamente idratante, restitutiva e rivitalizzante", infatti i pregiati componenti di questi prodotti hanno un azione sulla pelle rigenerante, ristrutturante ed antietà grazie anche alla loro azione contro i radicali liberi. Inoltre sono prodotti adatti a tutti i tipi di pelle avendo anche azione astringente e seboregolatrice. Rimpolpano la pelle, stimolano la sua riepitelizzazione conferendo così un aspetto più velluttato e luminoso. 
I 7 prodotti che costituiscono la Linea Fico d'India sono:

dal sito di Centisia
  • NOPAL CREAM: Crema Viso al Fico d'India Bio e Arancia Rossa Bio
  • NOPAL TONER: Tonico Viso al Fico d'India Bio e Arancia Rossa Bio
  • NOPAL MILK: Latte Detergente al Fico d'India Bio e Arancia Rossa Bio
  • NOPAL PEELING: Scrub Delicato al Viso al Fico d'India Bio e Arancia Rossa Bio
  • NOPAL SERUM: Siero viso al Fico d'India e Arancia Bio
  • NOPAL OIL: Olio puro di Fico d'India
  • NOPAL MASK: Maschera TNT al Fico d'India

Il mio tipo di pelle: La mia pelle è mista tendente al grasso, molto reattiva e super sensibile. Da quando ho iniziato una terapia ormonale (l'anello progestinico per intenderci) ho dei giorni dove la mia pelle è quasi acneica, un piccolo male da scontare per la mia sanità mentale.

Nopal Oil
 

Inci
Opuntia Ficus Indica Seed Oil*, Tocopherol 



Questo olio di Fico d'India estratto attraverso la spremitura a freddo, certificato biologico, ha un forte potere restituente, rivitalizzante, rigenerante e antietà grazie "al suo elevatissimo apporto di acidi grassi essenziali (69% di Omega-6), polifenoli, steroli e vitamina E ". E' un olio leggero e di rapido assorbimento con una forte azione cicatrizzante, antisettica, antinfiammatoria e seboregolante che lo rendono usufruibile anche a chi ha una pelle mista, grassa, impura o acneica. Ideale anche per le pelle sensibili e secche essendo un olio molto idratante e nel caso di arrossamenti cutanei è utile per riequilibrare la pelle. Può essere utilizzato anche su tutto il corpo dopo il dopobagno o dopodoccia, o per rinforzare le unghie fragili e/o danneggiate. 
L'olio può essere applicato la mattina e/o la sera, dopo la detersione della pelle e prima di eventuali altri prodotti. Massaggiare con lenti movimenti circolari e picchiettare il prodotto delicatamente fino al suo completo assorbimento!

La mia esperienza: Questo era il prodotto sul quale ero più scettica avendo io una pelle sensibile e reattiva, ma mista e tendente al grasso, quindi non sono solita utilizzare oli sulla mia pelle. Dopo un mese di utilizzo costante posso dire che questo prodotto è ottimo, in linea con gli elevati standard dei prodotti precedenti e di altre linee di Centisia Fior di Bosco. E' un olio leggerissimo, veramente di facile assorbimento per la pelle e con delle proprietà intrinseche che rendono la pelle visibilmente più sana, compatta e fresca. 
Io lo utilizzo solo la sera perché di giorno per la mia pelle è troppo, la mattina al risveglio la pelle non è lucida ma radiosa. Ho potuto apprezzare anche le sue capacità lenitive avendo avuto di recente un brutto sfogo sul viso che mi aveva riempito di brufoli e reso la pelle a chiazze rosse (tipo couperose). Messo l'olio la sera, nel giro di 2-3 giorni la pelle era di nuovo perfetta e senza alcun segno dei brufolletti. 
Lo sta utilizzando anche mia madre e anche lei ne è estasiata per lei è un prodotto buonissimo e del quale si è innamorata. 
Per me questo olio è promosso a pieni voti e non potete non provarlo! 

Voto: 10L / 10
Considerazioni finali
Questa è la mia personale esperienza con questo ultimo prodotto della Linea Fico di Centisia Fior Di Bosco, un azienda che è capace di entrare davvero nel cuore grazie alla propria qualità.
L'azienda è davvero di una serietà difficile oggi giorno da trovare e di una disponibilità ancora più rara, infatti, per qualsiasi dubbio o chiarimento sui loro prodotti potete contattarli direttamente tramite pagina Instagram (qui la trovate) o compilando l'apposito spazio sul loro sito (qui).
Molti dei loro prodotti li trovate in vendita in alcuni famosi bio store, ma potete riceverli tranquillamente a casa vostra acquistandoli direttamente online con tanto di spedizione gratuita!
I prodotti vi arrivano ben imballati e sigillati. 
Il PAO di questo prodotto è di 12 mesi e l'inci lo ritrovate non solo sul sito ma anche direttamente sulla confezione.
Io veramente ne sono rimasta estasiata e per me sono diventati un vero punto di riferimento per la cura della mia pelle, infatti da molti loro prodotti io personalmente non mi stacco più e ce ne sono molti altri che non vedo l'ora di provare.
Cosa ne pensate di questi prodotti? Vi è venuta voglia di provarli?
 

You Might Also Like

25 commenti

  1. Cara Federica, io credo a tutto ciò che dici, la crema però sarà per mia moglie!!!
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Ciao cara,
    è un po' che non ti si sente e non ti si vede nella blogosfera :).
    Come va?

    RispondiElimina
  3. Thanks for this review!
    Have a nice day!

    www.luciagallegoblog.com

    RispondiElimina
  4. vengo dal Canada, sono molto felice di condividere la mia grande e meravigliosa testimonianza con tutti su questa piattaforma ..: Sono stato sposato per 4 anni con mio marito e all'improvviso è entrata in scena un'altra donna che ha iniziato a odiarmi ed era offensivo e tutto perché non gli ho mai dato alla luce un bambino. ma lo amavo ancora con tutto il cuore e lo desideravo a tutti i costi ... Ha chiesto il divorzio e tutta la mia vita stava andando in pezzi e non sapevo cosa fare, si è trasferito da casa e mi ha abbandonato tutto da solo, un giorno un mio caro amico mi ha raccontato di aver provato i mezzi spirituali per riportare indietro mio marito, quindi sono andato online per cercare e ho trovato così tanti incantatori che hanno solo perso tempo e preso molti soldi da me, ma sono tornato da lei e le ho detto che il modo spirituale ha solo preso i miei soldi e non ha prodotto nulla, e lei mi ha fatto conoscere un incantatore chiamato Dr.Wealthy, quindi ho deciso di provarlo. anche se non credevo in tutte quelle cose a causa di quello che ho passato di recente, ho contattato il Dottore e gli ho spiegato tutti i miei problemi e mi ha detto che non avrei dovuto preoccuparmi quando ha lanciato l'incantesimo su di me e sul mio marito che mio marito tornerà da me e che entro 3 settimane rimarrò incinta, quindi ho fatto il piccolo che mi ha chiesto di fare ed ecco che tutto funziona, mio ​​marito è tornato da me e in questo momento abbiamo gemelli ragazzo e ragazza, quindi grazie a Dr.Wealthy sei davvero un grande incantatore, nel caso in cui qualcuno abbia bisogno di aiuto ecco il suo indirizzo email; wealthylovespell@gmail.com I suoi incantesimi sono per una vita migliore O whatsapp ora +2348105150446

    RispondiElimina
  5. Thank you So Much for the information provided by you it’s really great to help from your side but I got the complete solution from this site. I also like to share. free business directory usa

    RispondiElimina

  6. Top hospitals in India provide video doctor consultations. Only on Credihealth can you get online doctor consultation and teleconsultation from medical experts in Delhi, Mumbai, Bangalore, Chennai, Hyderabad, and Gurgaon, India.
    video doctor consultation
    online doctor consultation india
    online doctor consultation
    covid specialist doctor online consultation






    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Molto molto interessante, ti leggerò con curiosità, a presto.

    RispondiElimina

  9. عندما نتحدث عن الاثاث المكتبي علينا ذكر افضل معارض اثاث مكتبي مودرن في مصر الخاصة بشركة وود أند ديزاين شركة الأثاث المكتبي رقم واحد حيث تملك مجموعة كبيرة جدا من الأثاث المكتبي بكل أنواعه فهي تتميز بالجودة والإتقان في العمل والحرفية من خلال امتلاكها لمجموعة من أفضل الخبراء لمساعدتك في اختيار أنسب تصميم ليناسب مكتب احلامك

    نتميز في وود أند ديزاين بأن لدينا افضل مصانع كراسي مكتب ومصانع مودرن وكلاسيك بالإضافة إلى معارض اثاث مكتبي مودرن هي الأفضل في مصر 2022 من حيث التميز وجودة الخامات بتصاميم مميزة يمكنها جعل مكتبك كما تحلم به نضمن رضا عميلنا فهو الأساس القوي لنجاحنا على مدار سنين من الخبرة والتميز

    RispondiElimina
  10. يجب على المرضى المهتمين بالخضوع لهذا الإجراء استشارة الطبيب لتحديد ما إذا كانوا مرشحين مناسبين للجراحة. تختلف تكلفة عملية تكميم المعدة بالمنظار فى مصر حسب المستشفى أو العيادة التي يتم إجراؤها ، بالإضافة إلى أي إجراءات إضافية قد تكون ضرورية.

    RispondiElimina
  11. IL DR ISIKOLO È ONESTO E TRANPARENTE NELLA GESTIONE DEI PROBLEMI D'AMORE E DI RELAZIONE.
    Sono una delle troppe persone qui per testimoniare al mondo che il dottor Isikolo è davvero un uomo di buon cuore che fa del suo meglio per aiutare le persone anche quando ogni speranza è persa nella ricerca di una soluzione ai loro problemi. I miei problemi davvero non differiscono dagli altri perché ho il mio fidanzato tornato da me dopo 48 ore in cui il dottor Isikolo ha lavorato per me. Non potevo sopportare il crepacuore quando ho saputo di aver perso il mio fidanzato a causa di un'altra donna. Ero perso nell'oscurità e sono grato a Dio che persone oneste come il dottor Isikolo esistano davvero solo per asciugare le lacrime dai volti di chi ha il cuore spezzato. Sono garantito e assicurato al 100% che non ti deluderà quando cercherai il suo aiuto per ottenere soluzioni ai tuoi problemi coniugali o relazionali o altri problemi legati alla vita. inviagli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com oppure puoi anche inviargli un messaggio WhatsApp al numero +2348133261196.

    RispondiElimina
  12. RIPORTARE IL MIO UOMO È STATO POSSIBILE SOLO CON L'AIUTO DEL DR ISIKOLO Il suo sito web: (https://isikolotemple.com)
    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora Liverani e sono qui anche per ringraziare la dottoressa Isikolo che Dio ha usato per devastare la mia situazione e ripristinare la gioia e la felicità nella mia casa. Ho perso mio marito a causa di una signora all'estero quando è andato a lavorare nella stessa regione in cui vive lei. Non ho mai saputo tutto quello che è successo fino a quando un mio amico non mi ha inviato le foto di entrambi insieme e dopo allora ho capito che era il motivo per cui mio marito si è raffreddato nei miei confronti e mi ha lasciato indietro. Mio marito era ipnotizzato e controllato mentalmente e sapevo tutto quando ho contattato il dottor Isikolo quando ho cercato aiuto e non ne ho trovato nessuno. Mi ha assicurato del suo ritorno e del ripristino del nostro amore e della nostra felicità, cosa che ha fatto e il risultato ha iniziato a manifestarsi dopo 48 ore. Ora ho di nuovo il mio uomo e non potrò ringraziare abbastanza il dottor Isikolo per la sua onestà e il suo sostegno. Basta mandargli un messaggio tramite WhatsApp +2348133261196 o inviargli un'e-mail tramite: isikolosolutionhome@gmail.com se hai bisogno di aiuto.

    RispondiElimina
  13. La mia casa è stata piena di infiniti problemi e miseria che hanno portato al divorzio che non ho mai voluto con mio marito. Tutto è crollato e ci siamo separati. Ho provato ad andare avanti ma è stato così difficile per me perché amavo ancora mio marito e mia figlia ha sempre pianto volendo indietro suo padre. Non avevo altra scelta che cercare aiuto che mi ha portato a contattare il DR ISIKOLO dopo aver visto così tante buone osservazioni sul suo lavoro. Mi ha assicurato di riconciliare me e mio marito con il suo incantesimo di riconciliazione, cosa che ha fatto. Sono felice di dirvi che l'amore e la felicità sono stati ripristinati e siamo tornati insieme e credo che sia per sempre per noi e tutto grazie al DR ISIKOLO per aver fatto così tanto per salvare la mia famiglia. Non è mai troppo occupato per aiutare qualcuno. Quindi contattalo ora se hai bisogno di aiuto anche tu. inviagli un'e-mail ora tramite: isikolosolutionhome@gmail.com

    RispondiElimina