My Rose Gal Wishlist: 8 capi d'intimo che non potete non avere!

Nuovo anno, nuova collaborazione! 🎊🎉🎊🎉
Oggi, vi parlo di Rose Gal: un sito di online shopping con spedizioni in tutto il mondo nel quale potete trovare molti articoli a dei prezzi d'avvero competitivi.
A differenza di precedenti collaborazioni, Rose Gal non lo conoscevo da prima che fossi contattata per collaborare con loro, quindi la mia recensione è da classica prima impressione.
Rose Gal permette diversi acquisti: dall'abbigliamento ai prodotti per le Nail Art, ad oggettini per adornare casa come cuscini glitterati o lampade particolari.
I prezzi sono sicuramente competitivi e vi sono articoli per tutti i gusti e l'esigenze.
Non mi piace tanto l'organizzazione del sito che rende l'esperienza di shopping un poco difficoltosa poiché non vi è molta possibilità di filtrare la ricerca di ciò che si desidererebbe acquistare.
Alcuni articoli in vendita non mi piacciono tanto, ma ve ne sono alcuni che invece trovo veramente belli e super acquistabili, bisogna solo avere la pazienza e la voglia di spulciare per bene fra i vari capi e oggetti in vendita ed ecco che ne potrebbe saltare fuori un acquisto veramente vantaggioso. 😊Nonostante i prezzi bassi e i molti sconti che Rose Gal propone, attualmente alcuni capi sono scontati fino al'80% mentre di altri si può usufruire di uno sconto del 50% inserendo il codice sconto NY2018, vi è da considerarsi la possibilità che il proprio pacco venga fermato dalla dogana essendo i vostri acquisti spediti dall'Oriente. Ma niente paura, con ordini inferiori ai 30 euro i rischi d'incappare nella dogana dovrebbero essere veramente bassi.
Occhio alle taglie che sul sito non sono mostrate secondo gli standard europei ma quelli US, nel caso non vogliate munirvi di metro da sarta o impazzire in ricerche online sulla conversione vi lascio qui questa tabella di conversione che ho trovato online. Per questo inizio anno, sperando sia il più scoppiettante possibile, ho deciso di fare una Rose Gal Wishlist a tema d'intimo e body. 😉😏😉
In questo ultimo periodo sono molto infissa per i body, soprattutto quelli merlettati ed elaborati, che trovo utilizzabili sia come intimo che come base per vari outfit che giocano sul vedo e non vedo per una sensualità che non sconfina mai nella volgarità!


Di questo Body adoro i suoi fiori e colori, ideale per la Primavera che verrà. Il prezzo è iper competitivo e le taglie sul quale potete scegliere sono: "S", "M" ed "L".
Pizzo, merletti e nero sono da sempre sinonimo di Sexy, un acquisto carino in vista di San Valentino!Le taglie acquistabili vanno dalla "S" alla "XXL".


Un body dai toni e le fantasie più estive, ideale per quei giorni nel quale la pelle è già abbronzatae il clima permette di utilizzare questo body anche come indumento visibile ai più, magariabbinandolo a dei mini shorts e a una collana dalle pietre colorate. Le taglie vanno dalla "S" alla "L".
Color pesca e più coprente rispetto ai body proposti fino ad ora. Ideale per la Primavera e l'Estate, d'abbinare a seconda dell'occasione con Jeanso mini gonna ed accessori color oro.Le taglie vanno dalla "S" alla "XL" e oltre a questo colore è possibileacquistarlo in rosso e nero.
Rimaniamo in vista dell'Estate che verrà, vi propongo questo imperdibile body bianco, ideale per un aperitivo dai sapori estivi! Abbinato a una gonna rosa pastello e con un cardigan retato sopra è indosabilissimo anche in Primavera!

Un pigiamo veramente adorabile, dai colori caldi, il pizzo e i fiori. Insomma di certo non un pigiama per tutti i giorni, ma per qualche occasione che si vuol rendere speciale!Acquistabile dalla "S" alla "L".
Io vado matta per il velluto, quest'anno poi è molto di voga! Come rinunciare a questo intimo di velluto? Disponibile oltre a questo color porpora anche in vinaccia e magenta! Le taglie disponibili vanno dalla "S" alla "L"!
Un idea su come abbinare uno dei body scelti da me! 
Nel caso non si stia capendo, non vedo l'ora arrivi la Primavera *.*


Voi cosa ne pensate della mia Wishlist? Conoscevate già Rose Gal? Avete mai fatto acquisti da loro? 
Appena riceverò il mio pacco vi dirò di più sulla qualità dei prodotti e la loro vestibilità! 😊

You Might Also Like

16 commenti

  1. senti, ma una tua foto con questa roba si può vedere? sono disposto a fare acquisti, giuro ! :-)

    RispondiElimina
  2. Pizzo e merletti hanno sempre un fascino particolare e sono evergreen.
    Serena domenica Federica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, a me come si è ben capito piacciono tantissimo!
      Ti auguro un buon proseguimento di settimana! :)

      Elimina
  3. All are really amazing !! i like 1st one most :)
    I am your new follower #54 on G+ & GFC.hope you will follow me back on G+,GFC & Bloglovin.Please visit my blog.
    https://clickbystyle.blogspot.in/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks u dear, of curse I'll follow back! Have a nice week! xoxo

      Elimina
  4. Ciao Federica grazie di essere passata da me. Mamma mia come sei giovane ho nipote di 19 anni per cui nonna in pieno. Tutto molto bello sia come fattura che colori.
    Buon anno ancora e buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara <3 mi fa piacere che ti piacciano!
      Buon proseguimento di settimana ed anno anche a te! :)

      Elimina
  5. Il completino in velluto ed il primo body sono stupendi!!!
    Ma molto belli anche tutti gli altri acquisti! Ottime scelte!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) Il completino in velluto mi piace tantissimo, quest'anno vado matta per il velluto poi! :) Baci <3

      Elimina
  6. Sono cose decisamente carine! Sai che devo venire a trovarti più spesso!

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. Eh si, a sto giro ho dedicato tanto spazio a loro *.* Ci sono in fissa :)

      Elimina