My Zaful Experience: Per me è A-M-O-R-E!

Eccomi qui, con un nuovo post in collaborazione con Zaful, il brand online di cui vi parlo ormai da mesi e che ha ufficialmente un posticino tutto suo nel mio cuore.
Nuovo ordine e nuova esperienza, che si è rilevata super positiva!
L'ordine mi è arrivato in tempi record, con tanto di una email da parte del sito con scuse per il ritardo di un giorno rispetto la consegna prevista.
Nonostante il mio ordine fosse superiore ai 30 euro, non ho dovuto pagare nessun sovrapprezzo doganale, YUPPY! 💥💥💥
Volevo aspettare a scrivere questo post, siccome mi sono beccata una bella infiammazione delle vie aeree alte e dell'orecchio e quindi non essendo in gran forma non ho potuto scattare una foto con due dei capi da me scelti e da Zaful gentilmente donatemi, ma questi sono anche gli ultimi giorni per acquistare alcuni interessanti articoli scontati sul sito e quindi non volevo farvi perdere questa opportunità incoraggiandovi attraverso la mia diretta esperienza. 😍
Zaful ha prezzi competitivi, prodotti di qualità e taglie corrispondenti al vero.
L'esperienza di shopping online è piacevole grazie alla reattività dell'interfaccia e alle tante proposte di articoli simili o abbinabili a ciò che si sta cercando o acquistando.
All'interno di Zaful si trovano tanti capi che sono in vendita anche in famose catene di negozi a prezzi veramente vantaggiosi.
Inoltre, oltre ai vari saldi stagionali potete trovare anche offerte tematiche, come quella appena terminata per San Valentino.
Il pagamento può essere effettuata anche tramite PayPal e il pacco si può assicurare, cosa non da poco e molto apprezzabile in spedizioni che provengono da così lontano e che quindi passano per diversi paesi anche non UE.
Ma basta perderci in chiacchiere, vi mostro cosa ho ricevuto grazie a questa bellissima opportunità: 😍😍😍😍

Naturalmente quando ricevo i miei pacchi mi viene la frenesia e non riesco mai a fare la foto con tutti i prodotti in scatolari,
comunque una volta aperto il pacco ogni capo era nel suo sacchetto, la collanina essendo
più fragile era in quel sacchetto bianco con dentro l'imballaggio di Pluriball!

Parto dal pezzo forte, il maglioncino crop-top che è da inizio stagione che desidero tantissimo e che finalmente grazie a Zaful ho e che tratto come un figlio praticamente! 😍


Ed ecco a voi come sta realmente indosso 😍
Lo amo, è caldoso, con le perle e le maniche a sbuffo!
Naturalmente va lavato rigorosamente a mano! Ho apprezzato molto
che le perle non fossero semplicemente applicate con del filo, ma proprio con dei
chiodini questo fa si che sia più difficile che si stacchino!
Io ho acquistato la taglia "M" ed è proprio la mia!
Secondo articolo che amo alla follia e che mi sono decisa ad ordinare anche grazie ad alcune foto di ragazze viste su Instagram, lo so, sono facilmente influenzabile! 😂


Che dire: esattamente come lo vedete in foto vi arriva anche dal vivo, anzi in più c'è anche il top di viscosa da mettere sotto per coprire la trasparenza, molto utile così si evita d'impazzire per trovare un reggiseno a fascia che anche visibilmente stia bene senza sembrare un intimo.

Io non vedo l'ora che sia Primavera/Estate per poterla indossare in tutto il suo splendore,
magari con sotto dei pantaloni in Vinile Neri o degli short.
Attualmente questo crop-top è in offerta del 15% su Zaful!
Anche di questo capo ho acquistato la taglia "M" che corrisponde alla mia in Italia!
Altro grande amore, ma proprio immenso, è questo Body color cipria per il quale ho avuto un colpo di fulmine!


Purtroppo sono solo riuscita a provarmelo un giorno che ero in condizioni pessime e quindi non potevo farmici una foto, però la misura calzava a pennello, io ho comprato la taglia "M" ed era della giusta lunghezza. Addosso è bellissimo, l'unica pecca è che è iper delicato, bisogna indossarlo con tanto riguardo e tenerlo lontano da catenine o oggetti pungenti che potrebbero sfilacciarlo e quindi romperlo.
Purtroppo a casa mia la illuminazione è quel che è e quindi satura molto il colore, ma in verità è proprio rosa cipria e non salmone come sembra qui. Il tessuto è leggerissimo e non prude o irrita la pelle! Naturalmente anche questo Body è da lavare rigorosamente a mano!

Il secondo articolo con il quale non ho potuto fare alcuna foto (per ora) è un Body Jwelery che desideravo da secoli e che da tempo era nella mia Zaful Wishlist. Questo Body Jwelery è fine e non vedo l'ora d'indossarlo sopra i miei costumi o i miei crop-top d'Estate. 😍
Questa foto è presa dal sito di Zaful, e questa catenina la trovate con anche diversi colori della perla! Io l'ho presa proprio così!

Appena starò meglio provvederò a mettere la foto con gli ultimi due elementi acquistati! 😍
Che dire, per me Zaful si conferma un ottimo brand sul quale fare acquisti, non posso che non consigliarvelo! 😀

You Might Also Like

16 commenti

  1. Risposte
    1. ahahaahahah con calma, arriverà...ormai sono troppo anziani, mi ammalo subito!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Io mi ci trovo molto bene, se cerchi qualcosa di carino e a poco è il posto ideale! Anzi, molte cose che vendono online sono proprio quelle che trovi nei negozi!

      Elimina
  3. Anch'io amo follemtente Zaful!!!
    Hai fatto degli ottimi acquisti, mi piace da impazzire il maglioncino con le perle :)
    Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono iscritta con piacere al tuo :) se ti va ricambia, a presto!!!
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello, anche tu sei una fan quindi del brand! :) Il maglioncino con le perle è un'ossessione, lo terrei sempre addosso, sta bene su tutto! :) Anche io mi sono iscritta con piacere al tuo! <3

      Elimina
  4. Ciao Fede, non ho mai acquistato da Zaful. Il maglioncino è veramente carinissimo e ti sta bene! Buona serata
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Uuuh, io fossi in te darei una possibilità a questo sito, finora mi son sempre trovata molto bene! :)

      Elimina
  5. Molto belli i tuoi acquisti e ti stanno davvero bene

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. L'adoro, ne sono follemente innamorata! :) Felice che ti piaccia!

      Elimina
  7. Ciao! Mi piace tutto quello che hai acquistato, specialmente il top floreale e il body!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi fa piacere che ti piacciano! Attualmente il top floreale è anche in saldo! :)

      Elimina