Listography #36: Your Most Memorable Injuries And Illness

Questa lista riguarda le volte che mi son fatta male o son stata malata. Ora, io ho delle difese immunitarie che fanno ridere i polli, della serie che i mio linfociti si divertono a fare feste con microbi e virus, quindi passo metà dei miei inverni prendendomi ogni influenza stagionale, l'otite cronica non aiuta ciò.

The Life In A Year

- Influenze di ogni tipo e specie. Memorabile la volta che mi è venuto 40,5 e ho pensato di morire, tanto che stavo per scrivere testamento.
- Mignolo del piede sbattuto in ogni luogo, mare e lago...
- Pallonata sulla tetta destra.
- Cicatrice lunga 4 cm in testa. Da piccola mi divertivo a saltare da un divano all'altro, peccato che fra i due divani ci sia anche una finestra. E ancora di più, peccato che quell'infausto giorno la suddetta finestra fosse aperta e nella mia maestosa acrobazia la mia fronte si schiantò contro lo spigolo della finestra. Avevo la faccia mezza colante di sangue, una fronte gigantosa, e mia madre che non sapeva se disperarsi più per la mia ferita e me, che per quello che le avrebbe detto mio padre a ritorno a casa. Visto che il povero uomo mi proibiva il simpatico gioco del salta il divano, e mia madre me lo faceva fare lo stesso.
- Craniata micidiale. Di craniate dolorose ne ho date due nella mia vita. Una da piccola, mentre saltavo sul letto. Cioè io da piccola non ero normale evidentemente, perché riuscii in un letto matrimoniale a sbagliare il salto e a finire diretta di testa schiantata sul pavimento. Ciò deve aver causato gravi traumi, visto che a 17 anni mentre correvo a una partita di calcetto non vidi il muro del campo e ci sbattei contro sempre di testa.
- Morso sulla pancia. Da piccolo mio cugino più che un bambino era un pitbull travestito da essere umano, e un giorno per rabbia (visto che non avevo ceduto il mio gioco a lui) il simpatico piccino mi cacciò un morso sulla pancia che mi rimase il segno per giorni.
- Colpo della strega.

You Might Also Like

0 commenti