Listography #34: The Ways You'Ve Changed Since Your Teens

The Life In A Year

Questa lista riguarda i cambiamenti che ho fatto da quando ero un adolescente. Ora, partirei con il dire che io l'adolescenza l'ho finita solo dal punto di vista anagrafico, ma mentale no. Ebbene si, sono ancora una ragazzina inside e oserei dire anche un poco outside.
Comunque:
- Non mi vesto più come una scappata di casa. Fino a qualche anno fa tendevo a nascondermi dentro a maxi maglie e a vestiti che gridavano "vi prego non guardatemi!".
- Uso molto di più l'autobus. Mentre da più bambinetta avrei preferito vendere un rene invece di prendere il bus.
- Sono più paziente. Ora io non sono paziente, ma fino a qualche anno fa ero molto peggio.
- Ho meno paura.
- Mi sento meno cessa. Ma non troppo! Tempo addietro mi sentivo proprio un cesso epocale.

You Might Also Like

0 commenti