Non sono una ballerina, ma sto mettendo in scena la più bellainterpretazione del "Lago dei Cigni" che io abbia mai visto!
- 03:29:00
- By Federica R
- 13 Comments
Ora, non prendetemi in giro ma mi sono iscritta a un corso di ballo dal fantasticoso e bizzarro nome: "gestualità femminile". Che impratica è una sottospecie di zumba integrata (appunto) con la gestualità femminile dei balli caraibici. Tradotto: sto imparando a sculettare e a scuotere a ritmo la mia terza scarsa. E mi sto divertendo come una pazza!
13 commenti
Bellissimo post di auto-analisi introspettiva. Hai finalmente capito la strada che dovrai percorre per avere un rapporto positivo con il tuo corpo e con le persone che ti stanno intorno, e questo non potrà mai essere un male. Chi vive nella paura, nell'incertezza e nel desiderio di cambiare, ha bisogno di andare avanti e concludere qualcosa, piuttosto che etichettare chi sta bene con se stesso come "frivolo". E questo lo dico perché per molto, ma molto tempo (ed in parte è ancora così), sono stato schiavo del mio corpo e dei miei pregiudizi. Sono contento che tu stia cercando di migliorare :)
RispondiEliminaBuona fortuna! :*
Grazie mille, mi fai commuovere! Concordo in pieno con te, i più chi sta bene con se stesso è più felice e la felicità non è mai frivolezza! :) un bacio
EliminaQuando si capisce qualcosa in più di sé e, soprattutto, si fa qualcosa per andare verso un personale miglioramento, be', a quel punto puoi dire di aver raggiunto un grandissimo traguardo. <3
RispondiEliminaMareva <3 si, infatti, come sempre hai la parola giusta nel momento giusto! Un bacio
Elimina"Voglio vederti danzare" (op cit)
RispondiEliminaMi trovi nei "peggiori bar di Bologna" (semicit) <3
EliminaLa costruzione della propria femminilità, è faticosa ed in continuo movimento per tutte...
RispondiEliminaPerò, a quanto pare tu hai raggiunto un bellissimo traguardo: una nuova consapevolezza di te stessa!
:)
Infatti, la femminilità cambia con il cambiare dell'età e della vita! Un bacio
EliminaQuesto post è bellissimo... e poi soprattutto brava, anzi bravissima per il raggiungimento di questo traguardo!
RispondiEliminaGrazie mille cara! :) speriamo di continuare così :) un bacio
EliminaBisogna stare bene con se stessi, questo è sicuro. Ma attenta a non concentrarti solo sull'aspetto esteriore poi.. O rischi di finire come la maggior parte delle ragazzine che vedi in centro, vestite in modi ridicoli solo per farsi ammirare.. E si lamentano anche di non trovare una storia seria.
RispondiEliminaCerto, ma quello che voglio non è ne essere ammirata ne desiderata, l'obiettivo è stare bene con se stessi, tutto il resto viene da se... :)
EliminaNon c'è niente di meglio che stare bene con se stessi! :) un corso di danza però a volte non basta a raggiungere lo scopo.. :(
Elimina