In un mattino senza Sole e senza sosta, tutte le cose buone non le ricordi e basta! ...Io oggi ho deciso di ricordarmele!
- 15:02:00
- By Federica R
- 13 Comments
Non è il mio mese, forse, anzi, sicuramente nemmeno il mio anno. Alti e bassi, mattinate stupefacenti e mattinate da non voler uscire dalla mia stanza, succede, si va avanti! Non sarà un periodo no, lungo o corto che sia, a condizionare la mia vita, quella che per la quale lavoro ogni giorno, quella che mi fa mettere in gioco e sperare. Comunque, stamattina non mi sono svegliata per nulla allegra, anzi, ero sull'orlo del baratro della sfiducia nel genere umano, a un passo dal grande quesito: "ma tutto quello
che ho fatto per le persone che ho sempre avuto intorno e al quale ho dato davvero tutto quello che
13 commenti
Non smettere mai di essere così come sei......ho letto questo post tutto d'un fiato è davvero bellissimo...un abbraccio forte😊 www.vlifestyle.it
RispondiEliminaGrazie mille, grazie davvero :) <3
EliminaCiao Federica e piacere di conoscerti. Grazie x essere passata dal mio blog, ho ricambiato la visita e mi sono trovata davanti una ragazza che un po' mi somiglia. Ti faccio i miei più sinceri in bocca al lupo x il futuro e non smettere mai di usare la tua sensibilità per aprire le porte del mondo <3
RispondiEliminaBuona domenica <3
Grazie mille, che belle parole! In bocca al lupo per tutto anche te, sicura che il lupo non ci batterà! Un bacio e un abbraccio!
EliminaE' un post davvero bello questo che hai scritto, Federica. E' bello soprattutto non filtrare le proprie emozioni, i pensieri, le sensazioni, tu qui non lo hai fatto minimamente e ne è uscito qualcosa di cui puoi davvero andare fiera.
RispondiEliminaMa soprattutto, da quanto ho letto, puoi andare fiera di quello che sei, di quello che hai sin qui ottenuto, visto, vissuto e chissà in futuro quante cose belle ti aspettano per farsi scoprire da te. Per l'età che hai appari molto matura, lucida, poi la sensibilità è una qualità secondo me importantissima e quindi coltivala, anche se a volte non la vedrai "ricambiata", spesso resterà "non capita" dagli altri... ma credimi che, se ho compreso qualcosa dalla vita (il dubbio in merito è lecito ^^), è che non bisogna MAI smettere di provare e soprattuto liberare le nostre emozioni. Non c'è vergona a averle, tantopiù a esternarle.
Molto bello poi il video, che ovviamente fino all'ultimo sembra tratti di una cosa e poi... ci fa invece scoprire una verità sin lì impensata. E toccante.
Che ci fa riflettere, non potrebbe essere diversamente, soprattutto se pensiamo che tante persone soffrono situazioni del genere e sono costrette a chiudersi così, mentre magari noi per pigrizia, paura e affini "scegliamo" di comportarci in quel modo quando, in realtà, dovremmo solo approfittare di ogni momento che abbiamo per prendere il massimo dalla vita, e soprattutto darle il massimo di noi.
Bel post insomma, complimenti e una buona serata :)
Ma grazie <3 che belle parole! Esatto è quello che questo video ha trasmesso anche a me, c'è sempre qualcosa per cui vale la pena e in primis ci siamo noi stessi che senza ombra di dubbio valiamo tutto! Un abbraccio :)
Eliminaa volte basta poco per cambiare l'umore delle persone sensibili (come te)
RispondiEliminaGià, e devo dire in questo caso anche meno male :) un abbraccio e un bacio <3
EliminaIl tuo blog è proprio bello! Grazie per i tuoi commenti!
RispondiEliminawww.glitterchampagne.com
Oooh, ma grazie *.* mi fa piacere che ti piaccia perché per me è un posto dove ci ho messo tanto cuore e soprattutto amore <3
EliminaTanto ma tantissimo amore <3 un bacione e un mega abbraccione
RispondiEliminaMi ci rivedo molto nel tuo scrivere in quel bene che si é chiuso dentro e non vuole essere scordato, perso .. Brava!
RispondiEliminaGrazie mille, davvero <3
Elimina