Osservazioni alla Rinfusa

Ora che ho recuperato il mio essere tremendamente "happy" (probabilmente lo riperderò fra un ora) vi bloggo una lista (come piace a me) di osservazioni a caso:

Ma quanto è gnoccolosa Britney Spears? No, davvero, mi sto guardando su Sky XFactor USA dove lei fa da giudice, e ogni volta che lo guardo penso "Mamma mia, lei è F-A-V-O-L-O-S-A!". Si, io sono una fun sfegatata della cara vecchia Britney, mia mamma si ricorda ancora i miei tentativi di ricopiare i suoi balletti e di cantare le sue canzoni con un inglese che solo una bambina di 8 anni ha. Britney in my <3

Della serie continuiamo a far finta di avere ancora 15 anni, sono innamorata di Teen Wolf, un telefilm fantasy prodotto da Mtv. Ieri sera ho visto il finale della seconda stagione su Fox e non vedo l'ora che arrivi la terza stagione. Insomma, i personaggi sono notevoli, il telefilm unisce il dramma al comedy, e c'è il Martin di Settimo Cielo che ogni due per due si toglie la maglietta, quindi VIVA ME!

Mio cugino si è fatto un'acconciatura che ricorda quella di uno dei One Direction, rimpiazzando quella che copiava Justin Biber, il risultato è sempre lo stesso, nessuna ragazzina che gli corre dietro urlandogli che lo ama!

Ho fatto shopping e mi è piaciuto, ma questo era presupponibile!

Ho troppi libri da leggere e troppo poco tempo, ma va bene così, perchè a me piacciono le sfide!

Ma Wanna Be Figa, quanto è figa? Io l'adoro...A proposito, grazie ancora per avermi passato quei libri, mi hai reso realmente felice!

Un mega saluto e grazie vanno alle mie due lettrici fisse Mareva e Francesca (andate a vedere i loro blog perché meritano)!

La Sessione Invernale si sta mostrando più complicata e stressante del previsto.

Ho rifiutato il mio primo voto universitario e ora sono nell'ansia mista eccitazione per dover ridarlo ancora!

Ho un bisogno fisiologico di rivedere (500) Giorni Insieme ed Elizabethtown (se non gli avete visti dovete assolutamente rimediare).

Finalmente, è ricominciata la 9^ stagione di Grey's Anatomy che fa si che il Lunedì sera io non ci sia per nessuno, se non per il mio amato Derek.

Ho voglia di andare al mare e di cantare sulla spiaggia "Il Mare d'Inverno".

Domani mi aspetta un lungo ripasso pre esame di Lunedì, "Panico, pa-panico, paura..."

Vi scriverò al più presto un post sulla scienza, perché si "la scienza è un arte"!

Ultima cosa, ma non meno importante....BUON WEEK-END!!

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ma... grazie per il ringraziamento <3

    Per il resto: respironi per gli esami. Passano. Si sopravvive. Ce la puoi fare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, grazie a te! :) Infatti, spero che passino presto, perchè ho un esaurimento che galoppa :S

      Elimina
  2. cara... ti sento piuttosto stressata! reeeespiiiiira! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono la personificazione dello stress al momento :S non vedo l'ora che finisca questo periodo e che mi possa godere un po' di relax :) un bacio

      Elimina