"Quando ho aperto gli occhi" di Nicholas Sparks

Lettore Very Superficial, lo so che non è propriamente più Lunedì, ma facciamo finta che lo sia ancora, quindi: Come avete passato il week-end? Io bene, mi sono data al relax sebbene avessi una mola immensa di roba da studiare in arretrato.
Oggi, vi parlo di "Quando ho aperto gli occhi" di Nicholas Sparks, tradotto da A.Petrelli e pubblicato da Frassinelli.


Julie, vedova da 4 anni di Jim, è pronta a ricomanciare a vivere. La tristezza si è trasformata in malinconia, è l'unica cosa che la lega a Jim, l'amore della sua vita stroncato da una lunga malattia, è un Danese che lui le regalò prima di morire e la promessa che lui avrebbe sempre vegliato su di lei. Così si ritroverà a dover scegliere fra Richard, un affascinante uomo da poco incontrato e Mike, il suo migliore amico, l'uomo che c'è sempre stato per lei. Ma la scelta non sarà affatto facile e soprattutto uno dei due uomini nasconde un segreto, un terribile segreto.
Permettendo che non sono un'amante di Sparks, anzi a parte i "Passi dell'Amore" manderei tutti gli altri suoi libri direttamente al macero, questo di cui vi ho parlato l'ho trovato meno noioso e stucchevole rispetto ad altre sue opere. Almeno, qui oltre una banale storia d'amore c'è anche una trama che sfiora il giallo. Insomma, è un libro che fa passare piacevolmente un paio d'ore.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Lo sto leggendo pure io! Ieri sera mi sono data al relax totale e sono andata avanti a leggere un pochino di questo libro. Libro che, inizialmente, non mi convinceva molto ma poi, invece, si è ripreso e ha iniziato a prendermi.
    Ho iniziato a seguirti! Buona settimana! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) poi fammi sapere se ti é piaciuto o no il libro...per rilassarsi é ideale :) un bacione

      Elimina
  2. Risposte
    1. Oh, che carina a essertene ricordata :) l'esame é andato essendo uno scritto lo saprò Venerdì il voto, spero di averlo passato sebbene non fosse per nulla facile :S e il tuo week-end come é andato? Sei riuscita a rilassarti come volevi? Un bacio e buona settimana :)

      Elimina