Abito da Sposa o da Cerimonia perfetto e a un prezzo economico? Trovalo su Dresshopau!

Il post di oggi è in collaborazione con Dresshopau, un interessante e-commerce di abbigliamento per cerimonie che mi ha contattata volendo espandere le proprio vendite anche in Italia avendo inserito la di recente la possibilità di spedizione in tutto il mondo.
L'obiettivo di Dresshopau è semplice: donare ad ognuna di noi un abito perfetto per un giorno importante a un costo contenuto senza però rinunciare alla qualità e al dettaglio!
Il sito mi è piaciuto subito: un interfaccia molto intuitiva e con la possibilità già dall'home page di vedere come i vestiti acquistati dal loro store appaiano realmente indosso alle persone che gli hanno acquistati.
Dresshopau propone abiti per varie occasioni: dagli abiti per occasioni come matrimoni, "prom dresses" fino agli abiti da sera o da "cocktail party"!
Ogni categoria ha la sua sotto categoria specifica che aiuta l'acquirente già da subito ad orientarsi verso l'abito che più è conforme ai propri gusti e ideali, per esempio per le spose che desiderano sposarsi sul lungo mare vi è una categoria proprio riservata a loro "Beach Wedding Dresses".

Di Dresshopau ho molto apprezzato la precisione con il quale propone i prodotti, per ogni taglia trovate subito le misure dettagliate, purtroppo però sono in pollici (ma comunque trasformarli in cm è semplicissimo grazie ai vari convertitori online), onde evitare così di acquistare un capo troppo piccolo o troppo grande. In più, vi è un box apposito dove poter annotare le vostre misure precise o richieste speciali.
Inoltre, ancora prima dell'acquisto saprete già in quanto tempo la consegna sia prevista, comunque sia generalmente gli ordini vengono evasi entro 24h.
Dresshopau è un ottimo sito dove trovare il vestito perfetto per le proprie damigelle o per le paggette a un prezzo veramente accessibile in confronto ai canonici costi riservati a questa tipologia d'abbigliamento.
Penso che all'interno del sito sia impossibile non trovare qualche abito da sposa che non vi rubi il cuore, sia che abbiate un budget limitato che nel caso siate delle spose ultramoderne e abbiate in programma un cambio look durante la cerimonia!
Ecco a voi una piccola Wishlist targata Dresshopau dei miei capi preferiti a tema Nozze!

Partiamo dalle Spose, che meritano l'abito perfetto e la giusta attenzione essendo loro le vere protagoniste quel giorno:


Amo gli abiti da sposa che lasciano la schiena leggermente scoperta e che hanno le forme morbidee la linea da principessa non troppo spocchiosa! Questo è uno dei miei abiti da sposapreferiti su Dresshopau!

Mille lacci dietro la schiena e la semplicità senza tempo di un bustino a cuore! Questo meraviglioso abito che fa parte della categoria "beckless wedding dresses"è ideale per le spose che cercano qualcosa di classico e intramontabile! 
Anche questo abito lo trovo stupendo, ideale per quei matrimoni con cerimonia in luoghi aperti,magari in una bel rustico Toscano o su una bella spiaggia!


Se siete in cerca di un cambio abito in corto, questo potrebbe proprio fare al caso vostro!Adorabili i fiocchetti posteriori, da vera Principessa!


Come non innamorarsi di questi abiti per le piccole damigelle? Veramente principeschi, perfetti per ogni scatto e da vere principessine:


Questo grazioso abito principesco fa parte della linea "cute flower girl dresses" e giuro mi fa venir voglia di tornaread essere piccola solo per indossarlo!

Anche questo lo trovo adorabile, se non si è capito amo i fiocchi! Per questo abito è possibile scegliere il colore del fiocco, potete scegliere fra 32 nuance! 


Amo i fiocchi è chiaro, ma quanto può essere adorabile questo vestito? Anche per questo abitoil colore del fiocco è personalizzabile a seconda dei vostri gusti e del tema di colore della cerimonia!



Anche questo lo trovo bellissimo e pure per questo abito i colori da scegliere sono tantissimi, ve l'ho detto Dresshopau è in grado di accontentare anche la sposa più esigente!


Un'altra principesca meraviglia! Adoro gli inserti in pizzo e strass! 

Direi di concludere questa Wishlist tutta femminile e a tema nazionale con gli abiti dedicati alle compagne di viaggio migliori che ogni sposa possa avere e desiderare: le sue migliore amiche nonché damigelle che meritano anche loro di essere valorizzate e di splendere quel giorno di fianco alla loro meravigliosa sposa!


Un tubino semplice, corto, ideale per ogni tipo di silhouette, anche qui c'è solo da scegliere il colore!Questo fa parte della linea "Chiffon Bridesmaid Dresses"!
Se fossi una damigella questo sarebbe l'abito dei miei sogni, scollato e aderente come piace a me ma comunque fine e delicato! Impreziosito dal pizzo e dallo strascico con inserto in ricamo! STUPENDO!

Anche questo lo trovo bellissimo e molto glamour grazie alle perline che impreziosiscono il décolleté rendendo a tutti gli effetti questo abito un vero e proprio gioiello!


L'ultimo che vi propongo è un grande classico intramontabile dalle forme morbide e ideale anche per le più prosperose o per magari le damigelle in dolce attesa!

Cosa ne pensate di Dresshopau? Pensate che può essere un buon sito dove fare acquisti di questo tipo? Quale delle proposte vi è piaciuta di più? 


You Might Also Like

16 commenti

  1. Risposte
    1. Esatto: eh fanciulla, tocca che ci pensi :D

      Elimina
    2. ahahahah se siete maligni! Io per ora mi limito a fare da damigella alle nozze altrui! :P

      Elimina
  2. Un bel sito, direi . Gli abiti da sposa sono molto belli. Mi piace il secondo, più di quello che lascia un pò scoperta la schiena. E mi piace molto anche la penultima foto, l'abito per damigella, scollato ed impreziosito allo scollo. Un saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piaciuto fin da subito molto anche a me! Quindi sei un amante degli abiti più tradizionali tu :) Io non saprei proprio quale scegliere mi piacciono tutti! Il secondo abito delle damigelle è super sexy e fine secondo me! Un bacione!

      Elimina
  3. Finalmente qualcosa di vecchio in chiave moderna. Bello mi piace tutto ottimo sito peccato io sono fuori tempo massimo. ..74 ormai ... buona serata e scusa se sono mancata ma non per volontariamente problems . Ciaoo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps hai un anno di più di.mio nipote acc mi sento nonna 😆😆

      Elimina
    2. Ma che cara <3 Figurati, spero solo che ti siano successe cose belle! :)

      Elimina
  4. Dei vestiti bellissimi, perfetti per occasioni speciali e momenti unici della nostra vita. Trovo le proposte e i prezzi di questo sito molto vantaggiosi.
    Ti auguro una bella domenica.
    Saluti,
    Flo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moltissimo e poi mi piace tanto che hai la possibilità di chiedere aggiustamenti o d'inserire le tue misure per qualche restringimento! Una buona alternativa per chi non vuole spendere troppi soldi senza però rinunciare alla qualità!

      Elimina
  5. wow these dresses look beautifull dear thanks for sharing..

    https://clicknorder.pk online shopping in pakistan

    RispondiElimina
  6. Eccomi Federica, ma che abiti bellissimi! Da sogno. Buona giornata.
    sinforosa

    RispondiElimina