Le Riviste Patinate, ovvero, come riempire di paranoie le portatrici dicromosomi XX!
- 15:54:00
- By Federica R
- 2 Comments
Essere donne è complicato. Si ha a che fare con uomini idioti, con donne idiote che ti odiano o vogliano sedurre il tuo uomo idiota che (essendo per l'appunto idiota) rischia di cascarci come un pesce lesso, con figure famigliari maschili iperprotettive, con figure famigliari femminili pronte ad organizzarti il matrimonio appena vengono a conoscenza di un tuo appuntamento, con sogni nel cassetto che si prendono pure il posto dei vestiti nell'armadio e con incomprensioni con il mondo maschile e femminile basate sul fatto di essere donne (perché se è vero che "Gli Uomini Vengono da Marte, mentre le Donne da Venere" vi posso garantire che ogni paesello di Venere ha leggi e idee proprie con tanto di desideri che prevedono il saccheggio e l'annientamento del villaggietto limitrofo).
2 commenti
parole sante quanto hai ragione!!
RispondiEliminaquando mi capitano sottomano i test li faccio ahah...!
le dite sono al limite dell'assurdo quando era più piccola ne ho provata a fare qualcuna (tipo quelle dei tre giorni) avessi perso un etto...!
Io adoro queste riviste :( sono giovaniiiiiiii e spensierate!!! P. S. 3giorni di preparazione non bastano, ci vuole almeno una settimana
RispondiElimina