"Don’t you ever say I just walked away I will always want you I can’tlive a lie, running for my life I will always want you "

(Cit. "Wrecking Ball" - Miley Cyrus)

Se avessi il coraggio, ti porterei tutti i regali che ti ho preso durante i miei viaggi in questi anni. Presi di getto, senza tanto pensare, che tanto anche se pensassi penserei a te. C'è qualcosa di non normale e non salutare in tutto ciò, lo so benissimo. Ma io e te di sano non abbiamo mai avuto nulla. Eravamo allo sbando, ma lo eravamo assieme. Ci siamo aiutati a vicenda, in un modo del tutto nostro, forse anche sbagliato, ma che ci ha uniti e che mi ha resa quella che sono. Quindi si, non posso accettare che tutto questo sia finito senza neanche la parola "fine". Per ciò, oltre a tutti i regali, ti parlerei e ti regalerei un altro pezzo di me, uno nuovo differente da tutti quelli che hai già. Un nuovo pezzo da porre come prima pietra fra me e te.

Quando te ne sei andato ero presa da così tante cose, paure, rabbia, rapporti sballati e sbagliati, che non ho avuto realmente modo di capire ciò che stavo perdendo. E quando l'ho capito, e ti posso garantire che non l'ho capito tanto dopo ma che è stato difficile ammetterlo con me stessa, ecco ho capito che la tua assenza mi aveva spezzato il cuore. E solo Dio sa quanto ho provato a rimpiazzarti, a ripetermi che non era nulla, che stavo bene anche senza di te. Ma non è vero, o almeno in parte. Ho imparato con il tempo a stare bene anche senza di te, perché a un cuore spezzato si può sopravvivere e poi vivere. Ma non è vero che senza di te è la stessa cosa e che tu possa essere rimpiazzato. Non si può rimpiazzare l'unica persona di che il tuo cuore ha scelto. E non c'e nulla di razionale in tutto questo, ma va benissimo cosi, che tanto quando io e te pensiamo è per progettare di distruggere qualcosa o qualcuno e finiamo a farci del male fra noi. Sappi, che se fossero le 4 del mattino e fossi rincorsa da un gruppo di zombie inferociti, io correrei da te. Quando dici di esserti dimenticato di qualcosa di nostro che è stato importante, è come si conficcassi un coltello dritti nel cuore e lo girassi più e più volte. Sappi che sei l'unica persona in grado di capirmi e che io sono ancora in grado, se me lo permetti, di capirti s accettarti. Quindi, oggi sono qui, perché per me è la fine di un epoca e vorrei averti vicino mentre ricambio pelle e inseguo qualche sogno. E non mi aspetto che tutto torni come una volta, perché grazie al cielo non siamo più quelli di una volta, ma vorrei che potessimo ricominciare da capo. Perché io ti vorrò sempre e non posso stare qui con le mani in mano, mentre ci allontaniamo ogni giorno di più. Quindi, ti prego diventiamo amici un altra volta. Perché se ci fossi tu, ora qui davanti a me ad esporti così, io ti ridarei tutto. Amicizia, cuore, sangue e pelle! Sei la cosa più vicina alla magia che io conosca.
Ti voglio bene e sempre te ne vorrò. 

Si ti direi tutte queste cose, ma so già che nella realtà dei fatti, finirò solo per dirti "ciao" e parlare a stento, perché mi fai tremare il cuore e i pensieri. Perché sei tanto e sei stato tanto per me. 
Ma non importa, domani sarò da te, perché se domani è l'inizio per me di una nuova vita, allora, devo provare a portatrici dentro con me. Si, ti vorrò sempre...


You Might Also Like

4 commenti

  1. ed è una cosa davvero stronza della vita, quando il tempo passa ma è passato inutilmente. ché non cambia nulla. è una cosa davvero stronza.

    RispondiElimina
  2. "Quando dici di esserti dimenticato di qualcosa di nostro che è stato importante, è come se conficcassi un coltello dritto nel cuore e lo girassi più e più volte."

    Dio, come ti capisco... Beh, quella speranza che ti fa provare tutte le volte come se non fosse successo nulla prima devi proprio eliminarla :/

    Grazie per essere passata dal mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi la eliminerò...perché nella vita bisogna andare avanti, anche se ognuno lo fa con i propri tempi :) un bacio e grazie del commento

      Elimina