Listography #24: List the Americans Cities You've Visited

Amici come vedete ultimamente sto lasciando il blog un po a se stesso, tutta colpa dei mille impegni ed esami! Quindi sono rimasta stra indietro con un progetto che io adoro quello a cui ha dato vita la fantastica Nadia di "The Life In A Year" cioè: "The Listography Project".
Quindi i prossimi post saranno una carellata di queste fantastiche liste :)
Iniziamo... La Lista delle Città Americane che Hai Visitato.

The Life In A Year

Negli Usa non ho avuto ancora il piacere di andare, però sono andata due volte a Santo Domingo dove ho visitato svariati paesini caratteristici e Punta Cana.
Come ha fatto Nadia allora la svolto sulle città che ho visitato allungando il raggio a tutto il mondo!
Roma
Milano
Venezia
Trento
Chieti
Firenze
Napoli
Caserta
Sperlonga
Messina
Palermo
Agrigento
Genova
Rimini
Riccione
Ravenna
Cesena
Isole Eolie
Catanzaro
Reggio Calabria
Mantova
Pisa
Sanremo
Padova
Parma
Pavia
Lucca
Berlino
Monaco di Baviera
Salisburgo
Vienna
Francoforte
Londra
Glasgow
Edimburgo
Parigi
San Marino
Innsbruck
Madrid
Minorca
Sharm El Sheik
Mar Salam
Thaba
Paesini in Grecia
Paesino di cui non ricordo il nome in Svizzera
Sicuramente qualche altra città che ora non mi ricordo!

You Might Also Like

0 commenti