Listography #42: Memorable Birthdays or Holidays

The Life In A Year

Partirei con il dire che a casa mia i compleanni non si sono mai festeggiati, quindi al posto dei compleanni considero anche anniversari e matrimoni e altre feste.
- Festa del Diploma: Mamma e Papà per il mio diploma mi hanno organizzato assieme a tutti i miei amici una mega festa affittando per un intera serata una piscina solo per noi.
- Viaggio dei +18 in Scozia: Un esperienza unica e bellissima. La Scozia me la porto sempre nel cuore.
- Santo Domingo: la prima volta che ci andammo era Natale e devo dire che oltre al luogo paradisiaco, faceva uno strano effetto vedere la gente con il cappellino da Babbo Natale vestita in costume ed infradito.
- Anniversario +25 anni di matrimonio di mamma e papà
- 04/04/14 dove un bel po di problemi sono iniziati, ma quella festa me la ricorderò per il resto della mia vita.
- Matrimonio di mia cugina G: pieno di musica, amici e tanta voglia di stare bene assieme. E poi lei è una delle mie cugine preferite.

You Might Also Like

0 commenti