Listography #11: Your Favorite Toys You Played With As a Child

Amici bloggerosi eccomi, in ritardo come sempre, con l'undicesimo incontro con la rubrica creata da Nadia per noi amanti delle liste.

The Life In A Year

Listography #11: Your Favorite Toys You Played With As a Child

Cicciobello quello base, con quella frangetta inguardabile. Fu uno dei primi pupazzi che ebbi e lo adorai. Fu un male staccarmici crescendo.
Barbie e Ken ciò giocato fino allo sfinimento, facendo storie d'amore degne di Beautiful. In più mia madre genio nostrano mi cuciva dei vestitini bellissimi da far invidia a chiunque.
Casa di Barbie la adorava, anche perché la casa di Barbie originale era troppo piccola per le mie esigenze di bambina con una fervente fantasia da miliardaria, quindi mamma scompose quella originale prese un mega mobile a 2 piani e me ne fece una nuova. Quella si che era una signor villa.
Maggiolino Rosa di Barbie ciò sbavato dietro per un anno, poi un bel giorno torno a casa da scuola e mamma e papà mi fanno fare una caccia al tesoro fino a che non trovo questo meraviglioso regalo. *.*
BabyBorn che bambola fantastica, vomitava e faceva la cacchina, questo fino a che non la intasai la sua bocca dandole una pappina fatta dalle mie mani. Ci giocai nonostante la sua disabilità, sembrava così tanto un neonato e io adoravo a giocare a fare la mammina.
Bambola di cui non ricordo il nome commerciale aveva la pelle di pesca, con le pile inserite mimava gli atti respiratori, se perdeva il ciuccio piangeva e se le facevi il solletico rideva. Era stupendosa *.*
Pasta di Sala ci passavo i pomeriggi a giocarci e a inventare oggettini assieme alla mia mamma. Alcuni ne ho ancora da quanto erano belli.
Altalena il mio gioco preferito nel parco.


You Might Also Like

2 commenti