Listography #21: Things People Should Remember You For

Bella gente sono rimasta indietro con il Listography Project e ora devo recuperare, quindi bando alle ciance e incominciamo...

The Life In A Year

La 21esima lista riguarda: Le cose per cui le persone dovrebbero ricordarti!
- Sono Buona: davvero sono una buona persona. Nel senco che realmente, forse lo sono anche troppo e questo mi porta a prendere fregature epiche. Ma non farei male a una mosca, anzi delle due sto male io il doppio per non far stare male gli altri.
- So Esserci: un mio caro amico al telefono mi ha detto "Una delle tue qualità più belle è che tu ci sei sempre, se uno ha bisogno ti fai in mille per esserci!".  Quindi penso che sia una cosa per il quale dovrei essere ricordata.
- Sarcasmo: sono una persona estremamente sarcastica, e non so se è un bene o un male.
- Sorriso: ho un bel sorriso e le persone se lo dovrebbero ricordare. Perchè vi giuro nel bene e nel male ho un sorriso che merita di essere visto.

You Might Also Like

0 commenti