Listography #15: Your Best Purchases

Le migliori compere fatte, e l'ansia sala perchè anche qui mi dimenticherò qualcosa.

Burrocacao Vivi Verde Coop: che mi ha salvato le labbra dal gelo.
Crema mani Vivi Verde Coop: che quando i detergenti agressivi dell'ospedale mi avevano massacrato le mani, me le ha recuperate in 3 giorni esatti.
Zaino Eastpak: comprato alle superiori per la scuola e diventato inseparabile compagno di viaggio e di università, è indistruttibile.
Rossetto rosso Chanel.
Vestito con sotto in cotone e sopra in jeans: che mi fa sentire sempre bellissima.

You Might Also Like

3 commenti

  1. Questa Vivi Verde dovrei decidermi a provarla, allora!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara!
    Che bello leggerti, mi sei mancata tanto! *-*
    Anche io dopo tanto silenzio, sono tornata :)

    A presto, dunque!

    RispondiElimina
  3. Confermo per lo zaino Eastpak... indistruttibile!! :-)

    RispondiElimina