Fuck You!

Mi sono struccata con cura, asciugata il viso tamponando, tonico, maschera viso, risciacqua, acqua termale, tonico, contorno occhi e crema viso.
Ho fatto la doccia più calda dell'universo con il bagnoschiuma più profumato che avevo, come a toglierti di dosso da ogni millimetro di pelle.
Ho cambiato le lenzuola e le federe sulle quali ho dormito ieri notte. Messo a lavare tutti i vestiti che hai toccato.
Voglio che sparisci per sempre, voglio che tutti i miei ricordi negativi spariscano per sempre, vorrei tornare a prima...tanto prima, quando ancora ero intatta e non un abbozzo di pezzi che tengo assieme con fatica.
Vorrei essere un foglio bianco e invece sono carta velina e non so più dove posarmi ad ogni folata di vento.
Mi sento sporca, oggi mi sento sporca nonostante la doccia, nonostante non sia colpa mia.

Le cose belle esistono ma non passano di qua, non per le mie ossa, non sulla mia pelle.
Ho scoperto che è fidanzato, l'ho scoperto non perché me lo abbia detto, ma per una mera casualità. Un profilo privato che diventa pubblico, quello di lei, una lei importante, una lei che c'è da 2 anni, una lei che fa foto che gli dedica frasi bellissime, una lei che non ha neanche idea di me e che io ora so esserci. C'era anche in quelle notte dove mi scriveva, c'era anche quei giorni dove non riuscivamo a vederci, c'era prima di me, c'era e tanto, c'era ed era un suo diritto esserci, c'era e non ci dovevo essere io.
Non ho avuto il diritto di scegliere, non ne sapevo niente, neanche lo immaginavo.
Non mi è stato datato il diritto di scegliere di non affezionarmi, di non conoscere una persona, di starne alla larga. Mi ha tolto il diritto di proteggermi, di prendere delle distanze, il mio diritto di dire no. Che non voglio fare male a nessuno, che sono stanca di soffrire, che ho bisogno di bellezza e di bontà, di sentimenti reali, di persone che sanno essere decenti, di sperare che non sia meglio stare da soli perché persone così ne esistono tante, troppe.
E ora mi fa tutto schifo, questo modo di svalutare l'intimità, questo non rispetto del prossimo, che all'amore posso rinunciare, ma al rispetto no.
Non le dirò niente, non ha un senso, non è una mia amica, non mi è niente, è un affare loro e io chi sono per mettermi in mezzo più di quanto lo sia stata messa contro il mio volere. Forse la proteggo di più tacendo, forse mi faccio meno male tacendo...forse chiudo gli occhi, dormo, e domani non ci penso più.
Non sa neanche chiedere scusa, non sa tenere a niente, non ha idea del male che può fare.
Ha sporcato me e non ne avevo bisogno, esco da tante brutte storie, da dei circuiti mentali dolorosi, da un passato ingombrante, da abusi e soprusi, esco da tutto si, uscirò anche da questo!
Non è stato niente, non sarà niente...l'amore qui non passa, lo sapevo, ma neanche il rispetto, neanche l'affetto, niente.
Mi chiedo da cosa derivi questo alto indice di persone di merda...penso a me e a quanto sono scema, mi dice che io non gli e l'ho mai chiesto, come se fosse una cosa da chiedere dopo mesi e mesi, dopo tutti i discorsi fatti su tutto e tutti.
Allora si, ora so come comportarmi la prossima volta:
Come ti chiami?
Quanti anni hai?
Sei fidanzato, sposato, convivente, in procinto di matrimonio?
Ah una cosa mi rammarico di non aver non scritto e detto: VAFFANCULO STRONZO!

You Might Also Like

49 commenti

  1. Caspita, avevo scritto il primo commento nell'altro post, temo di aver portato una discreta sfiga :(.
    Tralaltro stamattina mi aveva sorpreso il titolo così corto...
    Ma direi che non ci sono altre parole per riassumere il tutto.

    In passato ho sempre pensato che certe situazioni fossero confinate in film, libri..conoscevo diverse persone e mai avevo sentito parlare di certe storie.
    Invece sono situazioni reali, invece esistono davvero "galletti" che usano le donne come oggetti, questo è palese, infischiandone dei loro sentimenti.
    La superficialità di certi soggetti è disarmante e la cosa che amareggia è che nessuno presenta loro il conto..un conto che pagano invece, senza colpe, le brave ragazze che hanno dato loro fiducia.
    Apprezzo molto il fatto che tu non te la sia presa con l'altra lei.
    Dimostra la tua maturità, benché questo sia di magra consolazione di fronte alla rabbia e al dolore.
    Purtroppo l'amore è un'arma a doppio taglio.
    Tuttavia - altra consolazione più o meno magra - il tempo gioca a tuo favore.
    Non ti dirò certo "prima o poi arriverà l'amore della tua vita" (e non solo perché è meglio che stia zitto vista la discreta dose di sfiga del primo commento).
    Ma di sicuro conoscerai tante altre persone, perché non sei una persona che sta ferma.
    Ti porteranno gioie e dolori, emozioni e dispiaceri...forse troverai un altro stronzo, forse troverai una persona alla quale ti legherai per sempre.
    Questa è la vita, un'avventura fatta di bivi, scelte...non sai mai cosa ti troverai dietro l'angolo.
    Tuttavia alla fine chi mette amore, entusiasmo, sentimenti...avrà la sua giusta ricompensa, ne sono convinto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sinceramente io non ho alcun diritto di prendermela con lei, non ci conosciamo, non siamo amiche e qui quella che avrebbe il diritto di arrabbiarsi seriamente sarebbe lei...io ora valuto se parlarle o no, ma non per vendetta ma solo perché fossi presa per il culo da 2 anni lo vorrei sapere! Vedrò cosa mi fa dormire serena...non fosse stato che lei rendeva pubblico il suo profilo instagram io non lo avrei mai scoperto!

      Elimina
  2. Ma io questo qui lo ammazzerei con le mie mani, altro che!!
    Mezzo uomo di merda.
    Comunque, se accadesse a mio marito, vorrei saperlo.
    Le vittime, in questa storia, siete tu quanto lei.
    Forse più lei, considerando che in due anni le sarà accaduto altre volte..
    Omuncolo del cazzo!
    Scusami, ma perdo ogni delicatezza dinanzi a situazioni del genere.
    A te dico che ti abbraccio forte.
    Che amarezza.
    Per fortuna non sono tutti così, te lo giuro.
    C'è di peggio, ma molto di meglio.
    Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda la tentazione di aprirgli la faccia a pugni l'ho avuta soprattutto perché se lei non avesse reso pubblico il suo profilo instagram io non lo avrei mai saputo e soprattutto per le risposte che mi ha dato per messaggio...tipo eh vabbhe ho sbagliato...a nascere forse avrei voluto aggiungere! Io ora mi faccio passare la rabbia e decido se parlare con lei o no, alla fine io lo vorrei sapere lo avrei voluto sapere dall'inizio!

      Elimina
  3. mi dispiace tanto tesoro.
    ma non sentirti in colpa..non devi e non puoi..
    peggio per lui che si è perso il privilegio di conoscerti..e..amarti.
    peccato.
    tu non dargliela vinta.
    e rialzati..con ancora tanta fiducia nell'Amore..
    perchè sei bellissima.issima.issima.


    ti stringo forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda fiducia nell'amore non ce ne ho, nel prossimo tanto meno...hanno la merda nel cervello! Comunque grazie mille per le tue parole e mi faccio coccolare dal tuo abbraccio!

      Elimina
  4. Mi dispiace, molto, ma grazie al cielo la vita è nelle tue mani e sono certa che saprai discernere meglio la prossima volta e agire di conseguenza. Forza. Un abbraccio, di cuore.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda a me più che dispiacere ho lo schifo, sono allibita e schifata! Grazie mille per le tue parole ❤

      Elimina
  5. Ciao Federica, non è colpa tua, ma solo sua. Un vero uomo non nasconde la verità, bisogna sempre avere rispetto. Sono convinto che ti rialzerai, prima o poi troverai il vero amore.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palle a questo gli e le hanno date come addobbo natalizio permanente altro che...che schifo guarda!

      Elimina
  6. Non sai quanto ti capisco 😞
    Ma a perderci è stato sicuramente lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda io penso che sia, scusami il termine, un coglione atomico con della merda nel cervello! Ora vedrò il da farsi se parlare o meno con lei, non per ripicca sia chiaro ma per rispetto di questa ragazza !

      Elimina
  7. Cara Federica, non mi piace troppo sentire litigare, poi se penso che è solo virtualmente, può andare!
    Ciao e buona domenica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Il tuo racconto mi dispiace immagino come ci si senre di più arrrabbbbbiate per essere state prese in giro che può superare anche il dispiacere e/o dolore. Tutti ci passano prima o poi e te lo dicie una nonna di 75 anni - mio nipote ha la tua età se ancora hai 20anni. Io mi ci sono sempre sentita incazzata che superava anche il dolore però, non ho perso la fiducia anche se ci stavo molto attenta come dire mi ci si frega una volta... ma sicuramente non è mai l'ultima. Bisogna essere sempre se stessi e quindi se lo si è, è l'altra parte ad essere in torto e quindi prima o dopo tutto torna indietro non ha tempo questo non esiste in questi frangenti. Buona domenica mia cara e sempre avanti la vita è appena iniziata nel vero senso della parola. Bacioni
    PS. Grazie della visita e scusa se non sono spesso da te ma come avrai letto la schiena urla e per mia colpa....la contrattura è perchè mi sento sempre giovane :) XD) ))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima mi spiace per la tua schiena dolorante, ma tu sei sempre super vitale e in gamba *.* Guarda rabbia, delusione, schifo...Sono state due giornate toste da mandare giù di una persona che non gli e ne frega niente, è come se per 6 mesi avessi sentito tutti i giorni una persona che non esiste, non c'è! Tutto per cosa? Per un mesetto di finta serenità, ma io non ho parole, mi viene solo da vomitare! Io non so se tutto torna indietro, anche perché gente così fa così schifo da neanche aver capito quanto faccia schifo!

      Elimina
  9. Mi dispiace davvero tanto Federica. Si sente tutto il dolore leggendoti. Tutta l'amarezza per aver creduto in qualcosa - e in qualcuno - che non ci ha pensato due volte a fare del male a due donne contemporaneamente.
    Però non è giusto che ora tu debba sentirti sporca. Non lo sapevi, non hai fatto nulla di male. Se c'è qualcuno che deve sentirsi sporco è lui.
    E fai bene a non dire niente a lei, meglio non mettersi in mezzo. Un caro abbraccio...con la speranza che sia l'amore che il rispetto ricomincino a girarti intorno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara LaDama Bianca, guarda che schifo, lo avessi saputo mai ci sarei uscita, schifo...gente così è un danno!

      Elimina
  10. Purtroppo di uomini così è pieno il mondo. Non esiste rimedio per non cadere nelle loro trappole. Mi spiace, ma non smettere di guardare avanti e pensare sempre positivo: prima o poi quello "giusto" arriverà!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola tu sei anche troppo gentile a chiamarli uomini, chiamiamoli peni muniti schifosi! Io adesso per un pò dico basta a tutti, l'ennesima delusione, l'ennesimo schifo, l'ennesima presa per il culo!

      Elimina
  11. A me importa e molto del tuo dolore. Perché un bastardo ti ha fatto del male. Di tutto il resto non ne ne frega nulla. Nemmeno di lei, perché in fondo in fondo lo sappiamo con chi stiamo solo che a volte ci fa più comodo chiudere gli occhi. Tutta questa tempesta tutte le domande. E i perché. Non ho la risposta a nulla posso solo mandarti un abbraccio grande.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mariella grazie grazie grazie! <3 Si si anche lei per me non sta bene, vedi che si stagga in tutte le foto, che nelle igs tu sei fra gli amici ristretti...dai guarda schifo! Direi che si son trovati! Un abbraccio

      Elimina
  12. È un post molto forte e mi spiace in ciò in cui sei incappata, capisco la rabbia, la delusione, il senso anche di impotenza nell'essere messa inconsapevolmente in una situazione brutta e scomoda. Sono sicuro che l'affetto arriverà, così come l'amore. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda che schifo, certa gente fa solo schifo! Grazie per le tue parole!

      Elimina
  13. Capita purtroppo e a qualunque età, non si cresce mai abbastanza per difendersi da questi cialtroni! Ti abbraccio forte forte

    RispondiElimina
  14. Mi dispiace posso dirti che filino all'ultimo ho sperato che fisse solo un tuo racconto è non la tua realtà. Lui non merita neanche il tuo dolore ma solo disprezzo.

    RispondiElimina
  15. Mi dispiace tanto, anche io al tuo posto non le direi niente, spero per lei che tutti i nodi vengano al pettine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahha ma io penso che lei sappia tutto sai e le vada bene così!

      Elimina
  16. Che str***o!!! Mi dispiace tantissimo Fede! Non ti merita e vedrai che arriverà anche x te il vero amore, quello con la A maiuscola, non accontentarti mai, scegli il meglio x te!!!
    Ti abbraccio e fatti una bella cioccolata calda, cura molti mali, soprattutto quelli del cuore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bha guarda, non ne voglio sapere di amore, a me bastava non essere presa in giro!

      Elimina
  17. Oddio tesoro, mi dispiace tanto!!!
    Purtroppo di ba*****i è pieno il mondo e prima o poi qualcuno capita a tutte (e comunque ti sembrerà assurdo, ma io la domanda "sei fidanzato/sposato/stai vedendo qualcun altro oltre me?" la faccio, così tanto per mettere subito le cose in chiaro)
    Guarda, sarò sincera, io se fossi stata al tuo posto avrei detto tutto all'altra ragazza: è vero che non sono affari tuoi e che nemmeno la conosci, però magari lei è all'oscuro di tutto come lo eri tu, e per di piùda 2 anni, e io al suo posto avrei voluto saperlo (tra l'altro così pure quello st****o si impara a giocare col fuoco!)
    Quanto a te, ormai te lo avranno detto tutti e lo saprai anche da sola, con il tempo passa tutto e purtroppo pare che ci tocchi baciare una serie di rospi prima di trovare il principe azzurro, ma sinceramente questo pezzo di m***a non merita il tempo che spendi a soffrire per lui e tantomeno le tue lacrime!
    Dai sei un passo più vicina al vero amore, pensa solo a te in questo momento, coccolati e vai avanti!
    Un abbraccio!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 <3 <3 guarda io al momento sono così schifata che di amore non ne voglio sentire parlare per un pò!

      Elimina
  18. Ti mando un abbraccio grande... purtroppo non è un mondo buono e le persone leali e coerenti sono una rarità...

    RispondiElimina
  19. Mi dispiace tanto sentire questa brutta storia, ma almeno addesso sai che lui e' un stronzo e poi elimarlo nella tua vita...e sei in questo senso piu' vicina a un amore vero perche sei libera per cercarlo.

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nono, l'amore mai cercato, le cose o capitano o se ne fa a meno...che poi mi capitino sempre casi limite è un altro discorso!

      Elimina
  20. No, non te lo meritavi, ma pensa positivo, pensa al Karma e chissà che dopo questo arrivi quello giusto finalmente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no non penso, ma penso che una pigliata per il culo così anche no visto che io non ho chiesto nulla se non rispetto, il minimo sindacale!

      Elimina
  21. Risposte
    1. Ciao caro, dai un po meglio, anche se bho non capisco...mi piacerebbe un confronto o prenderlo a sberle, visto che pensa sia normale scrivermi su ig come se nulla fosse sotto le mie igs! Che mondo di persone patologicamente di merda! Te tutto bene?

      Elimina
    2. E' veramente un attore! Dissimula normalità :D.
      Mi sa che è un mondo di merda davvero, in tutti i sensi.
      Nel mio "pianeta" invece si naviga tra alti e bassi :D, nelle ultime ore succedono cose piuttosto "bizzarre" tra lavoro e cose limitrofe ad esso.
      Bah :D

      Elimina
  22. tesoro, mi dispiace tanto...ti meriti di meglio e prima o poi arriverà...prima o poi arriva per tutti...bisogna solo essere attente a coglierlo quando capiterà il momento...tu sei una persona splendida...non farti trascinare in situazioni basse nelle quali non c'entri, secondo me ti faresti solo del male inutile...e sono poche le donne che non sanno, più quelle che spesso fanno finta di non sapere... come mai il profilo è diventato pubblico tutto d'un tratto??? per me è servito solo come "messaggio" per te e tu fortunatamente l'hai colto, meglio lasciar perdere: a volte certi personaggi si meritano a vicenda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahaah bellissima domanda, fra l'altro il profilo ora è tornato privato, saranno insieme non so! Comunque pace, grazie mille per le tue parole! Un grande abbraccio

      Elimina
  23. nel leggere il tuo post mi sono commossa. sono parole che, per motivi diversi, ho pensato e penso anche io: pure io ho preso una bella batosta in questo 2018... dicono che passerà :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che anno di merda, io è dal 2014 che mai una gioia! Comunque ti abbraccio forte forte!

      Elimina
  24. Di gente di merda è proprio pieno il mondo! E non dico uomini perché purtroppo so di donne che hanno fatto anche di peggio. COMUNQUE, non voglio farti leggere un commento che ti riporti alla mente questa brutta storia e che ti rilanci del pessimo mood "odio il testosterone", quindi ti dico solo forza! Forza perché sono fermamene convinta che un giorno la tua bella persona troverà quello che cerca, bontà e correttezza verranno ripagate da una splendida persona che ti amerà e ti farà felice. Ci vorrà tempo, ce ne vuole sempre. Ma ne varrà la pena... un abbraccio!

    RispondiElimina
  25. l'unico perdente in questa storia è lui. Ha perso senza onore ed ora è un misero uomo nudo.
    massimolegnani
    (orearovescio.wp)

    RispondiElimina