Carta da Forno Riutilizzabile Amazy, un piccolo passo ZeroWaste!

Eccomi tornata sul blog dopo queste vacanze estive favolose, strepitose, lunghissime che chi mi segue su Instagram un pò ha già visto!😊 Voi come avete passato questi mesi estivi?
Prima di aggiornarvi sui vari viaggi e tutto quello che sta succedendo nella mia testolina per certi versi mal funzionante, vorrei parlarvi di un prodotto che mi è stato gentilmente donato dall'azienda produttrice e che mi piace tantissimo😍 non solo per la sua utilità ma anche perché è zero waste cosa per me molto importante!
Vi parlo della carta da forno riutilizzabile di Amazy, azienda tedesca che propone su Amazon prodotti a mio parere veramente interessanti.
L'articolo da me scelto è stata la carta da forno riutilizzabile perché è un oggetto che uso tantissimo quando cucino e che già da tempo avrei voluto sostituire con qualcosa di riutilizzabile più che di usa e getta.
La confezione di Amazy contiene un set di 7 fogli di carta da forno riutilizzabili di varie dimensioni e

misure, già presente all'interno il tappetino tondo per la pirofila per le torte.
I tappetini sono composti da bamboo e sono resistenti e lavabili persino in lavastoviglie.
Io gli ho già messi alla prova e devo dire che mi ci sto trovando molto bene, sono proprio un ottima soluzione green. Sono antiaderenti, non influenzano il sapore del cibo e sono veramente comodamente lavabili in lavastoviglie senza che si sfibrino o rovinino.
Su Amazon li trovate al prezzo di 14,49 euro e sono acquistabili tramite Prime.
Avete mai provato prodotti simili? Cosa ne pensate?


You Might Also Like

10 commenti

  1. Sinceramente non conoscevo questo prodotto, grazie. Ben tornata e buona domenica e buon inizio di settembre.
    sinforosa

    RispondiElimina
  2. Avevo sentito della carta assorbente da cucina riutilizzabile (fatta con la c'era d'api) ma di questa da forno è la prima volta! Davvero un'idea graziosa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è uno dei miei prossimi acquisti, sto aspettando il Sana per vedere se la trovo a un prezzo più vantggioso rispetto all'online!

      Elimina
  3. Riutilizzabile? Davvero? Mi sembra strano comunque buon per te, anche per la vacanza ;)

    RispondiElimina
  4. Dù không thể so sánh với những lễ hội Tết ở quê nhà, đặt vé máy bay giá rẻ đi Washington và chọn tour Mỹ tết bạn vẫn được hòa vào không khí vô cùng nhộn nhịp với những màn múa lân cùng pháo hoa giòn giã và những trò chơi dân gian vẫn được duy trì theo truyền thống.

    Nếu là người ưa thích du lịch khám phá những điều mới lạ về Tết cổ truyền của Việt Nam tại Mỹ thì đừng bỏ qua dịp này nhé. Vé máy bay đi mỹ: https://vemaybaydimy.org.vn/ve-may-bay-di-my-vb.html .

    RispondiElimina