Let it Snow, Let it Snow, Let it Snow...

Questo Sabato mi ha regalato una piacevolissima mattinata.
Mi son svegliata e...NEVICAVA! Io amo la neve, a me la neve mette allegria, mi fa venir voglia di saltellare allegramente in giro per casa fino a che non collasso felice sotto il piumino e la guardo scendere attraverso la finestra, che strategicamente è davanti al mio letto.
Se durante la notte ne fosse scesa di più, probabilmente stamattina sarei andata di corsa a prendere i miei nipotini a casa loro e gli avrei portati al parco per darci a battaglie di palle di neve, a scivolate giù per la collina con il bob e nel cimentarci al forgiare un meraviglioso pupazzo di neve.
Purtroppo per noi, la neve nel parco non era abbastanza, così io e la mia amica R. ci siamo concesse una tranquilla mattinata in giro per il centro, condita e abbellita da una città addobbata per le feste e una favolosa cioccolata calda con panna.
Insomma, mi sono goduta al pieno delle possibilità ogni fiocco di neve. Ora, aspetto con ansia e tante aspettative che riprenda a nevicare perché ho una terribile voglia di darmi alla preparazione di biscotti con gocce al cioccolato belli caldi, di friggere del pollo (quest'ultima voglia mi è venuta da quanto ho letto "L'Aiuto"), di un buon libro da leggere vicino alla finestra socchiusa che fa entrare qualche fiocco in casa e che faccia entrare un po di aria fresca.
A proposito di neve, vi posto qui sotto la mia personale play list di canzoni d'ascoltare in occasioni innevate.

Let it Snow- Deam Martin, ma è d'ascoltare anche cantanta da Frank Sinatra e Michael Buble.


Christmas Lights- Coldplay


L'Ultima Notte al Mondo- Tiziano Ferro


Charlie Brown- Coldplay


Stardust- Mika sia nella versione originale, che in quella italiana che in quella cantata con Chiara di XFactor



Snow- Red Hot Chilli Peppers



Don't Stop Me Now- Queen



Da voi ha nevicato? Avete anche voi delle canzoni che vi piace ascoltare quando fuori nevica?

P.s
Ecco a voi le pessime foto di una bella mattinata!

8,50 del Mattino, così era il parcheggio di casa mia!


La mia amica si gode la neve!






Il Cappello è Gufetto









You Might Also Like

2 commenti

  1. amo la neve...qui da me nei miei 21 anni di vita ha nevicato una sola volta due anni fa...per il momento mi accontento..ma se la mattina di natale guarda fuori dalla finestra non riuscissi a vede la strada perchè ricoperta di neve...sarebbe magnifico:P
    bellissime canzoni:)

    se ti va passa da me..
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/2012/12/i-love-shopping-esaldi.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui da noi, invece, ogni inverno più o meno, nevica!
      Quando nevica sotto le feste poi è una roba fantastica, sembra quasi di stare nelle fiabe! :)
      Mi fa piacere che ti piacciano le canzoni scelte per questa prima nevicata invernale! :)

      Un bacione e grazie per il commento :)

      p.s
      Passo spesso dal tuo blog, e mi piace tanto!

      Elimina